Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PROBLEMA ESP DISINSERITO

PROBLEMA ESP DISINSERITO 22/12/2013 10:56 #256546

E se vi dicessi che lo ha fatto anche dopo aver cambiato la batteria, tra l'altro nuova (ovviamente)?! :(
Ma poi è effettivamente disinserito o è solo un problema di centralina?
Grazie. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:PROBLEMA ESP DISINSERITO 22/12/2013 10:59 #256548

L'ESP è disinserito quando la spia resta accesa. Comunque non è normale che te lo segnali, un controllo fallo fare.

Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:PROBLEMA ESP DISINSERITO 22/12/2013 11:03 #256551

Grazie!

PROBLEMA ESP DISINSERITO 24/12/2013 11:09 #256718

Stesso problema...
la batteria è una VARTA con meno di un anno e ultimamente l'auto fa lunghi tragitti!
Tra l'altro la spia nel cruscotto non è accesa e l'ESP non funziona, provato in rotonda sul bagnato! :pinch:
  • cerry83
  • New Fiestista

PROBLEMA ESP DISINSERITO 24/12/2013 11:12 #256720

E allora devi farla controllare... serve una diagnosi.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

PROBLEMA ESP DISINSERITO 24/12/2013 11:24 #256721

Eh la porterò...certo che il fatto che l'esp non vada e non ci siano spie accese...è uno scandalo!
  • cerry83
  • New Fiestista

PROBLEMA ESP DISINSERITO 17/01/2014 01:45 #258516

Anchio ho questo problema da quando ho fatto il tagliando, quasi un anno fa. Me ne sono accorto appena sn salito in macchina quando sono andato a ritirarla, allora ho chiamato subito il capo officina che ha attaccato il computer alla macchina e non gli dava nessuna anomalia e l'esp funziona mi ha detto. Questo problema pero lo incontro se lascio il quadro acceso per due secondi e poi metto in moto, se metto in moto direttamente non appare esp disinserito. Per il fatto che potrebbe essere la batteria scarica minsembra strano visto che è quasi un anno che giro da quando è uscito questo messaggio.
  • Teo8990
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.4 Benzina/Gpl - 96CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1

PROBLEMA ESP DISINSERITO 08/10/2016 10:15 #325427

Trovata una soluzione? Stesso problema con fiesta 1.2 82cv acquista usata del 2010 con 32k km. In accensione a volte (di solito quando si accende prima il quadro poi il motore senza fare un movimento unico) compare la scritta per pochi istanti e durante la marcia esp non interviene nonostante la spia nel quadro strumenti non resti accesa (provato forzando una sbandata in rotonda, tra l'altro sono stupido di quanto sia stabile e difficile farla partire, vabbè che la potenza è poca)

Re:PROBLEMA ESP DISINSERITO 08/10/2016 11:25 #325429

Se compare la scritta è perché la batteria si è usurata e ha ormai poco spunto. L'esp in marcia deve funzionare se la spia non w accesa (che indicherebbe un guasto)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

PROBLEMA ESP DISINSERITO 30/12/2020 15:25 #359145

Ciao anche io ho visto che mi da' ogni tanto esp disinserito ford fiesta 1.2 82 cavalli anno 2010 mi potete dire se' qualcuno di voi ha trovato la spiegazione ? E fatto attivare di nuovo l'esp grazie!
  • Fla
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari PROBLEMA ESP DISINSERITO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.