Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema funzionamentosensori parcheggio anteriori

Problema funzionamentosensori parcheggio anteriori 13/03/2013 08:52 #226611

Ciao ragazzi volevo comunicarvi che ieri ho preso la mia fiestina del 2011 usata titanium grigia metallizzata (a breve foto), ma ho un problema, il precedente proprietario ha fatto mettere come optional oltre ai sensori di parcheggio posteriori che funzionano, anche quelli anteriori, ma non ne sento funzionamento. Esserci ci sono, perchè si vedono, però non vedo pulsanti dentro la macchina per inserirli/disinserirli (come da libretto istruzioni macchina) e quando metto la prima e provo ad avvicinarmi a una macchina vicina vicina non sento suonare niente..Ora sono a chiedere il vostro gentile aiuto perchè o non funzionano, o sono io che non capisco, il ragazzo che me l'ha venduta e si occupa dell'usato non ha saputo dirmi il funzionamento?!
Grazie a tutti

Sonia
  • SoniaP
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Forever !! W la mia "Perla" Fofi
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fofi del 06/2011 presa il 12/03/2013 - Titanium Grigio polvere di Luna, 1.2 82 CV , 5p, benzina, premium sound system, cerchi in lega multirazza da 16', titanium pack, city pack, sensori di parcheggio anteriori e posteriori , antifurto GT , alzacristalli elettrici posteriori, pedali sportivi ..nome...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Problema funzionamentosensori parcheggio anteriori 13/03/2013 10:48 #226623

SoniaP ha scritto:
Ciao ragazzi volevo comunicarvi che ieri ho preso la mia fiestina del 2011 usata titanium grigia metallizzata (a breve foto), ma ho un problema, il precedente proprietario ha fatto mettere come optional oltre ai sensori di parcheggio posteriori che funzionano, anche quelli anteriori, ma non ne sento funzionamento. Esserci ci sono, perchè si vedono, però non vedo pulsanti dentro la macchina per inserirli/disinserirli (come da libretto istruzioni macchina) e quando metto la prima e provo ad avvicinarmi a una macchina vicina vicina non sento suonare niente..Ora sono a chiedere il vostro gentile aiuto perchè o non funzionano, o sono io che non capisco, il ragazzo che me l'ha venduta e si occupa dell'usato non ha saputo dirmi il funzionamento?!
Grazie a tutti

Sonia
Sono sicuramente stati montati dopo. Non esiste questo optional in Italia, quindi le istruzioni del manuale non sono valide. Rivolgiti a un elettrauto e vedi cosa può fare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Problema funzionamentosensori parcheggio anteriori 13/03/2013 11:23 #226632

Grazie mille Fabietto ! Che sfortuna però, l'ho ritirata ieri :sick: :sick: Oggi chiamo l'officina e domani gliela porto..
  • SoniaP
  • Fiestista discreto
Fofi del 06/2011 presa il 12/03/2013 - Titanium Grigio polvere di Luna, 1.2 82 CV , 5p, benzina, premium sound system, cerchi in lega multirazza da 16', titanium pack, city pack, sensori di parcheggio anteriori e posteriori , antifurto GT , alzacristalli elettrici posteriori, pedali sportivi ..nome...
Ultima modifica: 13/03/2013 13:43 da SoniaP.

Re: Problema funzionamentosensori parcheggio anteriori 14/03/2013 23:19 #226918

Ovviamente il venditore è il primo a cui devi rivolgerti per farti spiegare come funzionano. Se lui non lo sa, che si preoccupi di verificare per poi dirlo a te!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re: Problema funzionamentosensori parcheggio anteriori 15/03/2013 15:42 #227010

Alla fine il tasto c'era !! Era mimetizzato sotto il volante ..Si però potevano dirmelo mi era venuto già "male" eheheheh..Meno male che il mio compagno l'ha scoperto prima che la portassi in officina ;)
  • SoniaP
  • Fiestista discreto

Re: Problema funzionamentosensori parcheggio anteriori 15/03/2013 19:06 #227033

Direi che è molto comodo metterlo sotto il volante... :S
Vabbè, ora che sai dov'è, ci farai l'abitudine
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema funzionamentosensori parcheggio anteriori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.