luctun ha scritto:
Nevadas ha scritto:
Scusa ma di cosa stai parlando......hai detto tante parole ma alla fine il problema non si è risolto....e questo sembra essere un male comune di tutti i meccanici ford!!!....eppure i problema è semplicissimo....10 euro non cambia nulla....ne quando stai fermo ne quando cammini.....15 euro lo stesso....20 euro inizia a calcolare.....ma se successivamente aggiungi un pò di carburante non calcola nulla.....da premettere che la tecnologia di 3 anni fa calcolava anche uno sputo aggiuntivo...quella di adesso ha difficoltà?...poi argomento pluritrattato ma da chi?....cavolo la fiesta nuova ha solo 2 mesi di vita....mah!!!...cmq se hai soluzioni posta altrimenti per le non soluzioni vado alla ford!! grazie!!!
Per capire... ma con chi credi di parlare? Non è che la gente qui sia al tuo servizio

né di nessun altro.
Se si può ci si dà una mano.
Sempre per parlare di ciò che so e non per altri motivi.... la mia vecchia auto costava oltre 23000 euro con una tecnologia di 8 anni fa con 5-6 litri non li sentiva nell'immediato. Ci andava un po'...
Poi quando qualcuno mi spiegherà il senso di mettere 10€ alla volta sarò felicissimo. Capisco (benissimo purtroppo

) quando magari sei al 28 del mese e si prendono i soldi il primo... ma come abitudine è veramente assurda. Boh...

Mi sa che siamo un pò usciti fuori dal seminato....io ho solo raccontato un problema...che sto avendo con una fiammante e nuova ford fiesta 2013 e non 2012...poi se al posto di un forum costruttivo è solo un forum di amatori ford mi scuso non volevo urtare i sentimenti di nessuno....cercavo una soluzione!!!!
al Signor luctun rispondo e credetemi non vogliosollevare nessun vespaio,....che i 10 euro di carburante per volta ripetuti per 5 volte nel giro di pochi minuti..circa 40 per essere precisi.... equivalgono a 50 euro messi tutt'insieme nel serbatoio....(si chiama matematica....o meglio ancora più elementare aritmetica), era solo per poter testare se l'autonomia in KM si aggiornava o meno (e per farlo non ho aspettato lo stipendio)....poi se questo risulta essere difficile da capire il problema non è mio!!
Poi non credo che ci sia un progetto cosi importante dietro ad un "compiuterino" di bordo tale da non riuscire a capire le scelte progettuali.....quando una cosa non va è rotta.....almeno sino ad oggi ho creduto questo ....da domani mi chiederò quando una cosa si guasterà il perché il progetto non ha risposto alle aspettative!!!
Cmq l'essenziale è che aveva ragione chi mi ha suggerito di dare un'occhiata alla sonda.....era guasta....anzi per restare nel vostro tema....il progetto non era del tutto corrispondente ed adeguato all'uso per il quale era stato costruito!!!!
Non è un bar avete ragione ma non deve essere neanche una corte d'assise....se non sono alla vostra altezza potete fare tre cose abbassare lo sguardo e cercare di trovarmi, ignorarmi oppure guardare più in sù.... e sicuramente salutarmi!!! ahahahah.....scherzo naturalmente!!! e buona serata!!!!