Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Segni colla vano ruota di scorta

Re: Segni colla vano ruota di scorta 16/04/2013 20:21 #231920

nono l'auto va piu che bene...niente di strano....per la vernice forse perche le foto le ho fatte stasera magari è dovuto al flash del telefono ma nn sapreri del resto in genere la vernice dentro com'è???
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Segni colla vano ruota di scorta 16/04/2013 20:37 #231923

tranquillo fofi1234, anche la mia è più o meno uguale alla tua, mastice in vista e qualche sigla fatta con pennarello.

Re: Segni colla vano ruota di scorta 16/04/2013 20:49 #231927

fofi1234 ha scritto:
nono l'auto va piu che bene...niente di strano....per la vernice forse perche le foto le ho fatte stasera magari è dovuto al flash del telefono ma nn sapreri del resto in genere la vernice dentro com'è???
come ti ho scritto anche in pm se la vernice è opaca e uniforme in tutto il vano stai tranquillo...non è incidentata :) quel mastice come ti ripeto si usa anche in altre parti ma non so dove, e onestamente non so a cosa serva...ma non è assolutamente un segno di riparazione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Segni colla vano ruota di scorta 16/04/2013 20:50 #231928

salve a tutti...anche nella mia Fofi, nel vano ruota di scorta vi è una sigla con un pennarello nero...e cmq penso che sia presente in tutte le Fofi questa "sigla"
  • fordfrozen
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re: Segni colla vano ruota di scorta 16/04/2013 20:54 #231932

inoltre l'auto l'ho presa nuova a 0 km immatricolata a dicembre e l'unica piccola riparazione che ha fatto il concessionario (sottoscritta tralaltro) è stata la verniciatura dello sportellino del gasolio (voluta da me) poiche quando l'ho vista c'era l'adesivo con la scritta Diesel attaccato e staccandolo rimaneva la colla ... Ringrazio tutti per le risposte che mi hanno reso mooolto piu tranquillo anche se gia mi avevano rassicurato oggi.....la mia ansia è dovuta al fatto che vengo da un auto acquistata usata che poi ho scoperto essere incidentata.....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re: R: Segni colla vano ruota di scorta 16/04/2013 22:22 #231977

Fabietto1990 ha scritto:
Non è colla. È un mastice particolare usato anche nei parafanghi e in altre zone...non so a cosa serva però

è un mastice sigillante che di solito viene posizionato nelle zone limitrofe alle flange di ogni pannello del telaio, è più che normale che ci sia :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Segni colla vano ruota di scorta 16/04/2013 22:48 #231990

Confermo anch'io che è tutto normale :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Segni colla vano ruota di scorta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.