Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiesta 1.4 tdci anno 2005

fiesta 1.4 tdci anno 2005 30/04/2013 01:01 #234599

:evil: sono un paio dii giorni che la mia fiesta nel moneto in cui va in coppia circa 1800 giri fina a 2500 fa uno strano rumore tipo e come se la macchina avesse il filtro a tromba il tutto sparisce passati i 2500 giri cosa puo essere x favore aiutatemi 3 officine nessuna mi a trovato il guasto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: fiesta 1.4 tdci anno 2005 30/04/2013 08:14 #234610

Intanto cercherei se hai degli sfiati al filtro a me una volta è capitato a quella della mia ragazza e aveva la scatola del filtro dell'aria che dopo il tagliando ci avevano chiuso un tubo in mezzo e quindi aspirava aria di li... la cosa però è ce a te lo fa solo a quei giri... a lei se aprivi il cofano e ti mettevi vicino si sentiva anche al minimo un rumorino diverso. La cosa che mi fa pensare come ti dicevo sono i giri... che sembrerebbe essere il range in cui funziona la turbina... prova a vedere se è il tubo davanti alla turbina che si è rotto o magari la fascetta non è ben stretta, altrimenti cosa ancora peggio la turbina che ha un problema alle pale ( cosa che non credo ). Una domanda lo fa solo in trazione o anche da fermo?

P.S. appena hai un secondo pass a presentarti nell'apposita sezione ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re: fiesta 1.4 tdci anno 2005 14/05/2013 16:16 #236938

no lo fa solo in trazione specie in 4 e 5 cmq un giorno di questi o chiuso il tubo dell aria a motore accesso e si sentiva una forte aspirazione da sotto il filtro ma non riesco a capire da dove
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari fiesta 1.4 tdci anno 2005

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.