Salve ragazzi.
Martedì scorso mi reco alla ford a Bracciano per richiedere un Bracciolo per la mia Fiesta, lo ordino, dicendomi, se ce lo fai montare a noi ti viene consegnato un certificato di omologazione del Bracciolo, ma ti verrà a costare 165 euro tutto, dato che solo il Bracciolo se lo fanno pagare 119,99 compreso IVA, ho pensato che per 45 euro di differenza, me lo faccio montare così mi danno sta omologazione.
Oggi mi chiamano informandomi che il pezzo era arrivato e che hanno già preso l'appuntamento per stamattina per il montaggio, perciò, stacco da lavoro, porto la macchina, e 1 oretta dopo hanno fatto tutto, (non mi hanno fatto accedere nell'officina per assistere al montaggio, ne tantomeno si sono presi la briga di farmi vedere il pezzo prima di montarlo)... Pago, mi danno il certificato di omologazione, vedo la macchina, e scopro...
Ora, non so se sono scemo io, ma questo non mi sembra il modello armster...
Qualcuno sa, se magari chessò, è uscito un nuovo modello, previsto di omologazione, oppure anche tutti gli altri hanno omologazione, oppure è proprio il modello che hanno sempre montato?
Da quel che ho visto, ho scelto appunto il modello armster perchè ho letto che era il piu' largo e il piu' stabile tra tutti, non vorrei aver pagato 165 euro per una bufala.