Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Buco inspiegabile

Re: Buco inspiegabile 20/05/2013 15:30 #237783

Il "buco" c'è anche sulla mia, solo quando il freno è tirato. Già mi ci sono caduti dentro 2 euro...quindi per chi ce l'ha state attenti! soprattutto se mettete i soldi nel portacenere. Secondo me può anche dipendere dalla posizione più o meno avanzata dell'intero tunnel centrale.
  • AR1 Titan
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta M.Y. 2009 5p 1.4 TDCi Titanium - Grigio polvere di luna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: R: Buco inspiegabile 24/05/2013 23:27 #238474

novantasei ha scritto:

Dunque sono dell'idea di «Mark-the-Guitar».

C'è un errore di montaggio, almeno in alcuni casi.
;)
Oggi mi sono messo a guardarlo meglio.... chi ha il buco evidente già a freno a mano abbassato potrebbe provare a "tirare" verso i sedili posteriori la plastica del freno a mano? In effetti basterebbe a spiegare il tutto :)
In aggiunta potrebbe mettere quanti cm ci sono tra la fine del pulsante del freno a mano e l'inizio della plastica? Domani vedo di prendere tali misure pure io?
Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Re: R: Buco inspiegabile 25/05/2013 00:33 #238476

Mi accodo, c'è pure sulla mia da tirato, me ne sono accorto sabato scorso in autogrill quando mi ci sono scivolati dentro 20 centesimi, irrecureparibili a meno che non tiri via tutto il pezzo....
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Buco inspiegabile 26/06/2013 21:52 #242087

Allora, scusate il periodo di assenza, ma stavo dietro al mio concessionario DiMella a Montevarchi (AR), ma non mi ha risolto il problema. Mi sono così rivolto al Baldi, sempre in zona, e mi ha applicato un soluzione un pò artigianale, bruttina ma efficace.

Per le Titanium con il bracciolo, il problema si presenta per tutte, cosa che non esiste con la plus, e questo l'ho potuto verificare in molte fiesta.
Ford Fiesta 1.5 tdci 75 cv Titanium 5 porte - titanium pack - premium sound system - kit fumatori - vernice metallizzata nero panter

Buco inspiegabile 26/06/2013 21:56 #242088

Aggiungo che il concessionario da dove ho preso la macchina stava tergiversando da quasi due mesi ( cioè da quando l'ho presa ). Ci sono andato svariate volte, mi sono preso anche dei permessi dal lavoro, ma quando andavo erano sempre occupati, anche ad intervento prenotato.
Davvero una assistenza pessima, li segnalerò alla Ford Italia.
Ford Fiesta 1.5 tdci 75 cv Titanium 5 porte - titanium pack - premium sound system - kit fumatori - vernice metallizzata nero panter

Buco inspiegabile 27/06/2013 08:19 #242127

fabrizio.b83 ha scritto:
Allora, scusate il periodo di assenza, ma stavo dietro al mio concessionario DiMella a Montevarchi (AR), ma non mi ha risolto il problema. Mi sono così rivolto al Baldi, sempre in zona, e mi ha applicato un soluzione un pò artigianale, bruttina ma efficace.

Per le Titanium con il bracciolo, il problema si presenta per tutte, cosa che non esiste con la plus, e questo l'ho potuto verificare in molte fiesta.

Insomma, era meglio prima che con questa roba posticcia....
In fondo lo scostamento tra i componenti è visibile solo da una certa angolazione e dirigendo la luce proprio su quel punto, un punto che non è esattamente sotto lo sguardo abituale di chi occupa l'auto....

Quanto alla concessionaria, è vero che se mi fissi un appuntamento lo devi rispettare, però diciamo che non si trattava proprio di un grave problema....
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Buco inspiegabile 29/06/2013 16:55 #242372

Mi rendo conto che esteticamente è improponibile, ma c'è l'aspetto della sicurezza che mi premeva.
Lo stesso rivenditore mi ha fatto notare che se ci finisce qualcosa dentro c'è il rischio che blocchi il freno a mano, magari in posizione abbassata, bloccando la macchina.

Buco inspiegabile 25/06/2015 23:25 #304602

Riporto in vita il post perchè ne volevo aprire uno a riguardo..
Ma è possibile che a distanza di anni han lasciato stò problema?
A me. in confronto le vostre foto, mi sembra di aver na voragine per buco.
Mi c'è caduto uno stick di burrocacao dentro una volta!
Ed il giorno stesso che ho preso l'auto ho notato il buco e l'ho fatto subito presente al venditore che mi fa "No è normale quando è tirato" alchè l'ho guardato e gli ho detto "normale stò buco?"

Senza parole.. :blink:

Auto di marzo di quest'anno eh..
  • BlackAngel
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Buco inspiegabile 26/06/2015 08:37 #304611

Io ho ordinato una fiesta a fine marzo e mi è arrivata ieri, oggi la vado a visionare per dare il saldo e ti informo.

Chissà se su quelle dell'ultimo restyle si sono accorti ,del difetto?

ci risentiamo a breve
  • NaL
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta TDCI 1.5 75 cv blue blazer 5p.
Titanium Pack
Navigation system
City Pack
& immancabile ruotino

Re:Buco inspiegabile 26/06/2015 08:52 #304614

anche la mia mk7b individual c'è l'ha...
mi è caduta dentro una lampada t10.
è un difetto banale e potevano evitarselo,però non vedo tutto sto allarmismo.
Quando la roba cade li dentro va internamente sulla moquette.
poi non è così semplice farci entrare qualcosa...
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Tempo creazione pagina: 0.187 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Buco inspiegabile

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.