Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Info disdetta Ford Idea

Info disdetta Ford Idea 11/05/2013 17:28 #236483

ragazzi, scusatemi, non so se questa è la sezione giusta, ma qualcuno potrebbe dirmi come scrivere una lettera di restituzione della mia fiesta a fine ford idea?
GRAZIE
  • Parmigiano
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Info disdetta Ford Idea 11/05/2013 18:00 #236486

Mi sa che la cosa da fare sarebbe contattare il concessionario dove l'avevi presa e/o Ford Italia.
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

R: Info disdetta Ford Idea 11/05/2013 18:33 #236498

Automaticamente 6 mesi prima, da come hanno spiegato a me, della scadenza Ford ti chiama e ti chiede cosa vuoi fare. Inoltre la si dovrebbe poter restituire in qualsiasi momento nel corso del finanziamento :)

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: Info disdetta Ford Idea 12/05/2013 00:03 #236537

Parmigiano ha scritto:
ragazzi, scusatemi, non so se questa è la sezione giusta, ma qualcuno potrebbe dirmi come scrivere una lettera di restituzione della mia fiesta a fine ford idea?
GRAZIE

Scusami posso chiederti il perché la vorresti restituire? Perché non ti sei trovato bene o perché è semplicemente scaduto il contratto?Giusto per informazione :)
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 12/05/2013 00:03 da MaxFiestaMy2012.

Re: Info disdetta Ford Idea 12/05/2013 13:18 #236569

La restitisco perche per le mie attuali esigenze è troppo piccola, per il rest mi sono trovato ottimamente.

Il mio concessionario mi ha detto di inviare una racomandata 90 giorni prima della scadenza del contratto (e non oltre) alla Ford Credit per dire che disdico il tutto altrimenti non potevo restituirla (Bisson di Arzignano, super scorretto, visto che il mio contratto scade tra 80 giorni, ergo mi ha detto che non potevo fare più nulla, gli ho chiesto l'indirizzo di Ford Credit per la raccomandata è lui mi ha detto un semplice "non lo so",fortunatamente leggendo il contratto (che ho letto attentamente) recita testuali parole "...abbia manifestato la scelta per una delle soluzioni previste dal contratto di finanziamento IdeaFord, inviando Ford Credit e/o al FordPartner Venditore una raccomandata a/r 60 giorni prima della scadenza dello stesso."

Sapete dirmi l'indirizzo di Ford Credit?
  • Parmigiano
  • Fiestista in rodaggio

R: Info disdetta Ford Idea 12/05/2013 13:27 #236571

Dovrebbe essere sul contratto stesso, se ben ricordo....
Potresti, se con la macchina in sé ti sei trovato bene, pensare ad una Focus. OVVIAMENTE presso un'altra concessionaria più.... diciamo.... preparata

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re: R: Info disdetta Ford Idea 12/05/2013 14:05 #236575

Infatti... Ford Idea non ti vincola al concessionario, quindi magari puoi cambiare concessionario e cambiare auto........

Magari se la spesa per un auto nuova di fascia più alta e troppo alta ci sono concessionari ford che hanno che l'usato e credo che per prendersi il cliente, pensano a tutto loro! :D
  • mavrick
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 2017 1.5 120cv Titanium Grigio Ardesia
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensa come se non dovessi morire mai
Fiesta 2017 1.5 120cv

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Info disdetta Ford Idea

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.