ludo ha scritto:
e si infatti non vedo l ora che rifarò le foto x farvela vedere è anche l esito di come andrà... è successo giovedi ieri mattina già è andato il perito ...il carrozziere mi ha detto che già la iniziava a smontare
vedi che le cose gia si stanno mettendo per il meglio , posso capire che ci tieni molto e semmai il primo incidente di una certa entita', io apparte fare un lavoro che di macchine come la tua ne vedo molte , posso capirti perche a me con la mia attuale pastina (fiesta) che e' una individual 1.6 tdci immatricolata 24 gennaio 2011 il giorno 25 gennaio 2011 appena ritirata e con il leasing per l'intero valore della macchina da pagare, una signore con un bel bmw x6 non mi rispetto' uno stop e mi venne a dosso procurandomi danni per 9500 euro ( macchina fatturata 17.000 grazie agli sconti senno' veniva 20.500) e sul tachimetro avevo 23 km ! la mia e' stata riparata , controllata gia dalla carrozzeria ( e' stata messa in dima) dove era e ti posso assicurare che e' perfettamente diritta !!