Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rumore da bocchettone easy fuel

Rumore da bocchettone easy fuel 09/07/2013 16:03 #243222

Infatti e' una cosa molto strana, io ho una Fiesta 1.4 TDCI, tale rumore non l'ho mai sentito.
Ma scusa poi, con tanti rumori che ci sono per strada, come fai a sentire questo rumore? :huh:
  • actros77
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rumore da bocchettone easy fuel 09/07/2013 16:13 #243223

actros77 ha scritto:
Infatti e' una cosa molto strana, io ho una Fiesta 1.4 TDCI, tale rumore non l'ho mai sentito.
Ma scusa poi, con tanti rumori che ci sono per strada, come fai a sentire questo rumore? :huh:

Ho aperto per caso lo sportellino 5 min dopo aver fatto benzina e l'ho sentito :/
  • juans
  • Fiestista discreto

Rumore da bocchettone easy fuel 15/07/2013 13:49 #243755

Domani porto l'auto alla Ford, che mi cambieranno il bocchettone in garanzia. Visto che né io né loro siamo sicuri di risolvere il problema (se di problema si tratta), rinnovo gentilmente il mio invito a chiunque abbia una fiesta benzina, o meglio ancora benzina/gpl, di sentire se fa rumore dal bocchettone dopo poco aver fatto rifornimento di benzina. Grazie mille ;)
  • juans
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore da bocchettone easy fuel

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.