Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: spia antipattinamento che si accende ogni tanto

spia antipattinamento che si accende ogni tanto 09/07/2013 18:58 #243231

Ciao a tutti sono nuova del forum e ho un grandissimo problema. Da un mesetto ogni tanto in curva mi si accende la spia dell 'antipattinamento. Premetto che in , acchina vado tranquilla. Oggi l'ho portata in ford, il meccanicp dice che dalla centralina non risulta niente ma che effettivamente qst spia si accende semza motivo. Il meccanico mi ha chiesto se ho fatto incidenti.sette mesi fa mi hanno tamponato la fiesta parcheggiata, ma la spia e da pochissimo che si accende. Vuole he gli porti il preventivo della vecchia riparazione. Io ho fatto l'estensione di garanzia x cinque anni in fase di acquisto. Non è che siccome hp avuto l'incidente e la macchina e stata , essa a posto in carrozzeria non mo fanno piu valere la garanzia ford? Secondo quello che dice il meccanico forse è un sensorino della ruota...cosa mi dite della garanzia vale lo stesso?
Aiutoooooo
Per favore
L\'Argomento è stato bloccato.

spia antipattinamento che si accende ogni tanto 09/07/2013 19:41 #243233

Benvenuta! Passa a presentarti nell'apposita sezione.
Dubito molto fortemente che l'esp possa andare a male dopo un tamponamento, specie se è passato un po' di tempo tra l'incidente e l'inizio delle anomalie. Ovviamente il meccanico vorrà accertare quali siano state le parti danneggiate nell'incidente, ma non c'è motivo per fasciarsi la testa prima di averla rotta.
Se mai l'officina ti dirà che non può farti l'intervento in garanzia faremo di tutto per aiutarti a vedere i tuoi diritti riconosciuti :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

spia antipattinamento che si accende ogni tanto 09/07/2013 19:59 #243235

Grazie della risposta.scusa a tutti se non mi sono presentata provvederò a breve e scusate anche se x caso ho sbagliato sezione o topic ma sono andata in panico alla notizia del meccanico. Speriamo bene. Vi farò sapere

Grazie

spia antipattinamento che si accende ogni tanto 09/07/2013 22:01 #243251

se ti può essere utile se ne parla gia qui

www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...ando-a-sinistra.html

qui chiudo! si continua di la!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: fordfiesta85

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari spia antipattinamento che si accende ogni tanto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.