Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Guarnizioni portiera

Guarnizioni portiera 12/07/2013 13:52 #243509

Salve ragazzi, iniziamo nella descrizione della fiesta.
ford fiesta 1.2 82 cv titanium nera, acquistata il 6 aprile 2011.
Non ho mai avuto grossi porblemi a parte le guarnizioni delle portiere che si staccano dalla portiera in continuazione.
In 2 anni sono andato alla ford 4 volte per far rimettere il mastice ma è da una decina di giorni che inizano a staccarsi di nuovo.
Avete avuto dei problemi anche voi o sono solo io lo sfi*ato di turno??? che mastice posso acquistare per eliminare definivamente questo difetto (basta officine ford).

Grazie
  • mounty66
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Guarnizioni portiera 12/07/2013 13:57 #243512

intendi quelle esterne? anche a me quelle delle portiere posteriori si stanno staccando...ho messo del biadesivo gommato sperando che tenga
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Guarnizioni portiera 12/07/2013 14:16 #243516

purei o ho il solito problema in 2 anni mi si sono staccate 4 volte , questo ho notato mi succede in particolar modo in estate quando la macchina sta al sole, ora mi sono armato di biadesivo 3M e se ho tempo anche domani lo faccio
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Guarnizioni portiera 12/07/2013 14:30 #243520

altrimenti potete passare in carrozzeria e farvi mettere il mastice per parabrezza...è molto più resistente e non essendo rigido resiste bene sia al calore che alle vibrazioni
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Guarnizioni portiera 12/07/2013 16:43 #243531

A me piu di un carrozziere che ogni giorno ne vedo qualcuno mi ha sconsigliato il mastice mi ha detto rimetti il biadesivo , di conseguenza mi fido e rimetto il biadesivo.
  • curva72
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 14

Guarnizioni portiera 12/07/2013 20:03 #243538

A me si è staccata la guarnizione frangivento,per intenderci quella in alto di fianco al vetro.L'ho portata al conce Ford dove l'ho aquistata.Mi hanno messo un sigillante che usano per i motori,il tipo dell'officina mi ha detto che hanno notato che è la soluzione migliore.Mi ha detto di tenere chiusa la portiera almeno 24 ore e non si è più staccata.
  • HYPNOS
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ford Fiesta 2011 1.2 82 CV TITANIUM 3 porte blue vision city pack

Guarnizioni portiera 13/07/2013 01:58 #243552

curva72 ha scritto:
A me piu di un carrozziere che ogni giorno ne vedo qualcuno mi ha sconsigliato il mastice mi ha detto rimetti il biadesivo , di conseguenza mi fido e rimetto il biadesivo.
Si ma si ristacca in continuazione!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Guarnizioni portiera

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.