Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Display CDB sbiadito

Display CDB sbiadito 20/07/2013 08:57 #244394

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ed ho un problemino...anzi...spero sia ino...

praticamente all'improvviso ieri sera ho notato che il display del computer di bordo della mia fiesta 1.4 tdci (restyling) è sbiadito... mi da la sensazione di "batteria scarica"...allego una foto per farvi capire il problema... qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili? vi ringrazio!!

Fulvio

20130720_085925.jpg

20130720_085923.jpg
  • fume
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Display CDB sbiadito 20/07/2013 10:38 #244401

Probabile che si sia allentato qualche contatto o nel connettore del quadro o nei contatti proprio dell'lcd...
Ovviamente è tutto alimentato dalla batteria dell'auto, quindi non c'è alcuna pila da sostituire
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Display CDB sbiadito 20/07/2013 11:00 #244404

Ti ringrazio...lunedì faccio un salto dall'elettrauto...o è una cosa che posso fare da me?
  • fume
  • New Fiestista

Display CDB sbiadito 20/07/2013 12:56 #244412

No, meglio un elettrauto. Anche perché le saldature sono molto molto piccole e conviene farle fare a un esperto, se necessario.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Display CDB sbiadito

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.