Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: spia airbag urgente leggete!!!!!!!!!!!!

spia airbag urgente leggete!!!!!!!!!!!! 26/07/2013 17:32 #245050

ciao ragazzi ho una ford fiesta 1.4 tdci , oggi ho cambiato il filtro abitacolo e ho spruzzato il puri clima nelle bocchette, qua è sorto il problema , ho trovato un po di prodotto nel casettino vicino al volante e ora nel quadro si accende la spia dell'airbag . cosa puo essere? ho fatto qualche danno o è solo un errore della centralina? aiutatemi sono in crisi , spero che non si è rotta la centralina , cmq funziona tutto tranne che si accende sta spia maledetta . a dimenticavo la spia si accende solo se accendo lo stereo
  • lavezzi19
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

spia airbag urgente leggete!!!!!!!!!!!! 26/07/2013 18:15 #245051

Molto strano...
Ti consiglierei di aspettare una settimana, magari lasciando l'auto al sole quando ti capita, per far evaporare i residui di prodotto e, se il problema persiste, di fare una diagnosi da un elettrauto per iniziare a cancellare l'errore. Poi se continua a ripresentarsi allora ti dirà che cosa può essere. Non preoccuparti, comunque, il più delle volte si risolve con poco :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

spia airbag urgente leggete!!!!!!!!!!!! 26/07/2013 21:30 #245071

lavezzi19 ha scritto:
ciao ragazzi ho una ford fiesta 1.4 tdci , oggi ho cambiato il filtro abitacolo e ho spruzzato il puri clima nelle bocchette, qua è sorto il problema , ho trovato un po di prodotto nel casettino vicino al volante e ora nel quadro si accende la spia dell'airbag . cosa puo essere? ho fatto qualche danno o è solo un errore della centralina? aiutatemi sono in crisi , spero che non si è rotta la centralina , cmq funziona tutto tranne che si accende sta spia maledetta . a dimenticavo la spia si accende solo se accendo lo stereo

Ma dici il cassettino sotto al quadro luci?
  • MaxFiestaMy2012
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

spia airbag urgente leggete!!!!!!!!!!!! 26/07/2013 21:45 #245073

Per resettare l'errore puoi provare a lasciare staccata la batteria per un po' di tempo (se hai un garage o parcheggi in un luogo chiuso, magari la stacchi la sera quando lasci la macchina, e la riattacchi la mattina).
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

spia airbag urgente leggete!!!!!!!!!!!! 26/07/2013 22:52 #245078

allarme rientrato , ho acceso l'aria calda per un bel po , la spia non si accende piu cmq sconsiglio l'uso di sanificatore a schiuma con canula , ho rischiato di bruciare tutto , e ho dovuto asciugare anche il vano portaoggetti e quello che c'era dentro per fortuna i documenti bagnati bagnati non si sono rovinati .
ringrazio tutti per le repentine risposte
  • lavezzi19
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari spia airbag urgente leggete!!!!!!!!!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.