Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio acquisto per partita iva

Consiglio acquisto per partita iva 03/09/2013 20:26 #247204

Ciao a tutti, ho 28 anni e lavoro come consulente, sono intenzionato a comprare una ford e sono indeciso su quale prendere. La mia idea base sarebbe di prendere la ford fiesta col nuovo ecoboost da 100cv. Guido molto in urbana, ma almeno 2 volte al mese vado in giro per la sardegna a trovare i miei amici nei vari paesini, quindi non mi nego mai il piacere di un po' di guida extraurbana e a volte sportiva.
Il mio dubbio nasce sulla motorizzazione (sono abbastanza inesperto nel campo) dell'eventuale fiesta e sopratutto quest'offerta www.ford.it/Soluzioniacquisto/SoluzioniA...etPromozioniIVAFocus mi ispirava non poco, distraendomi dalla fiesta. In teoria non dovrebbe essere molto più grande (per il problema dei parcheggi) e a parità di motorizzazione mi pare costi poco meno, però non so ancora come funzionino certe offerte (magari con l'acquisto della fiesta normale avrei diritto a qualche sconto della casa e quindi risparmiare un po').

ps: dovrei rottamare la mia vecchia macchina, ma non so se sfruttando l'offerta sopralinkata io possa versarla.

Grazie mille in anticipo
  • Surtur
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio acquisto per partita iva 03/09/2013 20:45 #247206

Per me la Focus è enorme, altro che simile alla Fiesta...
Per la questione sconti e/o rottamaziini credo che la cosa migliore che tu possa fare è fare un salto un qualche concessionario e farti fare tutti i preventivi del caso... :)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Consiglio acquisto per partita iva 03/09/2013 23:11 #247216

In pratica ti propongono una focus 1.0 ecoboost 100cv a 14.700 euro. Ma quel prezzo comprende l'iva o è a parte? Sei sicuro di poter detrarre tutta l'iva?
  • Gigific
  • Guru di Fiesta