Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Funzioni alzacristalli su Fiesta 1.2 60 CV

Funzioni alzacristalli su Fiesta 1.2 60 CV 10/09/2013 23:06 #247746

Salve,
ho da poco comprato una ford fiesta 1.2 60 CV modello base e vorrei capire è se per quanto riguarda i finestrini ho la funzione di arresto di sicurezza e l'apertura/chiusura globale tramite il telecomando della chiave.
Ho seguito le istruzioni del manuale ma non funzionano; sono io che sbaglio qualcosa ho non sono previste nell'allestimento base?
Grazie.
  • nikel73
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Funzioni alzacristalli su Fiesta 1.2 60 CV 10/09/2013 23:33 #247748

Benvenuto! Visto che sei nuovo passa a presentarti nell'apposita sezione.
La funzione antipizzicamento e l'automatismo nella salita e la discesa del cristallo è disponibile solo per il finestrino del conducente. Solo se hai una 5 porte, i vetri posteriori elettrici e una vettura del 2013, puoi avere automatismo, antipizzicamento e apertura da telecomando di tutti i cristalli
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Funzioni alzacristalli su Fiesta 1.2 60 CV 11/09/2013 06:12 #247758

Ti ringrazio per il benvenuto.
Per quanto riguarda l'auto è una 5 porte del 2013 senza vetri posteriori elettrici, però l'automatismo nella salita e la discesa del cristallo è presente anche sul lato passeggero.
Quindi suppongo di aver avuto anche troppo!!!
  • nikel73
  • New Fiestista

Funzioni alzacristalli su Fiesta 1.2 60 CV 11/09/2013 07:06 #247761

Può essere che mi sia sbagliato io, però ti confermo che la chiusura/apertura da telecomando non è presente senza i vetri posteriori elettrici. Se hai l'automatismo nella salita e nella discesa, comunque, hai certamente anche l'antipizzicamento
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Funzioni alzacristalli su Fiesta 1.2 60 CV 11/09/2013 08:27 #247766

Ma come si aziona? Ho seguito le istruzioni come da manuale, ma non si bloccano.
Forse sbaglio qualcosa?
  • nikel73
  • New Fiestista

Funzioni alzacristalli su Fiesta 1.2 60 CV 11/09/2013 08:48 #247767

Non devi fare nulla, l'antipizzicamento è automatico e non va attivato. Se questo fosse difettoso, non funzionerebbe nemmeno la salita "one touch" del vetro.
Nel caso qualcuno tenesse un dito, un braccio o la testa fuori dal finestrino e tu lo chiudi, interviene. Se provi a fermarlo con la mano difficilmente ci riesci.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta

Funzioni alzacristalli su Fiesta 1.2 60 CV 11/09/2013 16:31 #247819

Grazie.
  • nikel73
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Funzioni alzacristalli su Fiesta 1.2 60 CV

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.