Ciao ragazzi, sono Antonio..
Ho da qualche giorno comprato una Fiesta usata del 2003... Stavo cercando un'auto di scorta, usata, affidabile ed economica... E ho preso questa ford diesel 1400 da un tizio che conosco: 1000€, nemmeno troppo, considerando che ha anche airbag e allarme, e soprattutto considerando che è tenuta benissimo, poiché utilizzata moderatamente dal proprietario (dentro sembra nuova, fuori ha dei graffi a causa del parcheggio cittadino...)
Dei graffi nn mi interessa niente, il resto dovrebbe funzionare perfettamente: l ho fatta "revisionare" ad un amico meccanico che mi ha detto era tutto ok (mi ha detto che l avrebbe presa lui a 2500€ x rivendersela).. Poi ovviamente se avete qualche dritta di cosa devo controllare nello specifico, è ben accetta

Unica cosa che però voglio assolitamente cambiare è l autoradio di serie: il problema è che, essendo di serie, nn ha la solita apertura x metterme una nuova, ma ha tutta la placca (scusate ma nn conosco i termini tecnici)..
Quindi non so ne come smontarla, ne cosa comprare x sostituirla (cioè, tutto quello dpazio o.O )..
Se mi dite che si può fare vi dico che modello è (cmq lettore cd) e inizio a "organizzarmi".
Grazie a tutti!!