Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: (INCOMPETENTE) cambiare autoradio Fiesta 2003

(INCOMPETENTE) cambiare autoradio Fiesta 2003 11/09/2013 21:50 #247833

Ciao ragazzi, sono Antonio..
Ho da qualche giorno comprato una Fiesta usata del 2003... Stavo cercando un'auto di scorta, usata, affidabile ed economica... E ho preso questa ford diesel 1400 da un tizio che conosco: 1000€, nemmeno troppo, considerando che ha anche airbag e allarme, e soprattutto considerando che è tenuta benissimo, poiché utilizzata moderatamente dal proprietario (dentro sembra nuova, fuori ha dei graffi a causa del parcheggio cittadino...)
Dei graffi nn mi interessa niente, il resto dovrebbe funzionare perfettamente: l ho fatta "revisionare" ad un amico meccanico che mi ha detto era tutto ok (mi ha detto che l avrebbe presa lui a 2500€ x rivendersela).. Poi ovviamente se avete qualche dritta di cosa devo controllare nello specifico, è ben accetta :)
Unica cosa che però voglio assolitamente cambiare è l autoradio di serie: il problema è che, essendo di serie, nn ha la solita apertura x metterme una nuova, ma ha tutta la placca (scusate ma nn conosco i termini tecnici)..
Quindi non so ne come smontarla, ne cosa comprare x sostituirla (cioè, tutto quello dpazio o.O )..
Se mi dite che si può fare vi dico che modello è (cmq lettore cd) e inizio a "organizzarmi".
Grazie a tutti!!
Ultima modifica: 11/09/2013 22:04 da Tony.bullet.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:(INCOMPETENTE) cambiare autoradio Fiesta 2003 11/09/2013 22:22 #247834

Basta comprare un adattatore. Se non sei pratico rivolgiti a un installatore e penserà a tutto lui
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

(INCOMPETENTE) cambiare autoradio Fiesta 2003 11/09/2013 22:36 #247835

Su quella versione della fiesta c'è un'autoradio a dir poco bas****a.. Quelle che tu definisci placche credo siano quelle due fasce nere di plastica che dividono l'autoradio in tre parti separate (solo apparentemente però). Cambiando autoradio dovresti rompere letteralmente quelle due fasce, installare l'autoradio e comprare un adattatore per coprire lo spazio rimanente.. Dovrebbe essere tutto giusto quello che ho detto, ma per avere una conferma di ciò che ho detto aspetta la risposta di qualcun altro, io non ho mai avuto quest'auto e non ti so dire precisamente.. ;)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:

(INCOMPETENTE) cambiare autoradio Fiesta 2003 12/09/2013 00:18 #247837

Sn queste le mascherine di cui parlate (a seconda se voglio metterla grande o normale)? Mi basta questo?????
Allegati:
Ultima modifica: 12/09/2013 00:19 da Tony.bullet.

(INCOMPETENTE) cambiare autoradio Fiesta 2003 12/09/2013 16:42 #247932

Questo è il modello dell autoradio.
Come devo muovermi?
Allegati:

(INCOMPETENTE) cambiare autoradio Fiesta 2003 12/09/2013 16:49 #247934

Se non ricordo male devi smontare tutto il pezzo che ricopre la radio/clima ecc...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

(INCOMPETENTE) cambiare autoradio Fiesta 2003 12/09/2013 17:16 #247935

Eh, mi servirebbe una guida x somntarla!

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari (INCOMPETENTE) cambiare autoradio Fiesta 2003

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.