Gigific ha scritto:
In che senso i led del gpl restano accesi quando fai il pieno? Se spegni il motore devono spegnersi. Quello che mi incuriosisce, è che ti sono rimasti accesi solo quando sei andato dal distributore, sotto casa quando spegni la macchina ti si spengono subito? Non è che magari hai lasciato il quadro acceso quando sei andato a fare il pieno?
Gli specchietti si chiudono automaticamente quando chiudi la macchina da telecomando se hai il citypack, altrimenti credo non sia possibile. Se vuoi chiuderli a comando, verifica che la levetta di regolazione degli specchietti sia in posizione neutra (cioè nessuno specchietto selezionato) e poi tirala verso il basso come se volessi regolare uno specchietto. Se i retrovisori si chiudono, puoi aprirli e chiuderli manualmente con quel comando, altrimenti non hai proprio i motorini di chiusura e puoi solo farlo a mano.
No dal benzinaio avevo spento la macchina e i led si erano spenti normalmente come gli altri giorni, mentre dopo aver fatto il pieno sono rimasti accesi dopo aver spento la macchina una volta arrivato a casa. Lo rimessa in moto e poi allo spegnimento dinuovo accesi. Ho provato così un pò di volte, ho provato anche a chiudere e riaprire la macchina più volte ma i led rimanevano sempre accesi.Allora ho aspettato da macchina spenta 10 minuti ma non si spegnevano e lo lasciati accesi, dopo circa 1 ora sono andato a controllare la macchina e si erano spenti. Ma quello che non capisco è perchè gli altri giorni si spengono subito. P.S: Questo è solo il secondo pieno e in tutte e due i pieni e successa la stessa cosa è in più ho notato che sono entrati piu litri di gpl rispetto al primo pieno.
Per quanto riguarda il consumo mi sembra poco solo 260km con gpl