Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Rumore stranissimo da dentro il cruscotto

Re:Rumore stranissimo da dentro il cruscotto 16/09/2013 13:00 #248189

A me lo fa da quando l'ho presa e dopo 3 anni e mezzo ancora funziona tutto perfettamente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore stranissimo da dentro il cruscotto 16/09/2013 13:09 #248194

O quando devi il flusso, o quando accendi/spegni il ricircolo, da qualche parte il rumore deve uscire. (nel video non si vede se premi qualche pulsante). Comunque il motorino del ricircolo si trova dietro il cassetto portaoggetti del passeggero, lì vicino dovrebbe esserci anche quello che regola la temperatura mentre nel pozzetto del guidatore dovrebbero esserci i due motorini che regolano la direzione del flusso.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Rumore stranissimo da dentro il cruscotto 16/09/2013 13:12 #248195

È proprio il rumore del deviatore. A me fa lo stesso quando cambio la direzione del flusso, anche se meno accentuato
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Rumore stranissimo da dentro il cruscotto 16/09/2013 13:15 #248196

Non dico che il mio sia silenzioso, ma il "cracracra" acuto a me non l'ha mai fatto...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Rumore stranissimo da dentro il cruscotto 16/09/2013 14:38 #248208

Gigific ha scritto:
O quando devi il flusso, o quando accendi/spegni il ricircolo, da qualche parte il rumore deve uscire. (nel video non si vede se premi qualche pulsante). Comunque il motorino del ricircolo si trova dietro il cassetto portaoggetti del passeggero, lì vicino dovrebbe esserci anche quello che regola la temperatura mentre nel pozzetto del guidatore dovrebbero esserci i due motorini che regolano la direzione del flusso.

no nel video giro solo il quadro e parte il rumore...se schiaccio i tasti per spostare il flusso in tutte le direzioni non succede nulla fa il rumore normale di come si sposta, se attivo e disattivo il ricircolo idem si sente come si sposta e basta.
poi spengo la macchina e dopo 5 min gracchia alla grande e come la riaccendo idem solo se resta molto spenta...
ho somontato tutto e viene proprio da sotto lo stereo pero non mi va di addentrarmi a smontare cose che non sono sicuro di riuscire a rimontare senza distruggere...
comunque non lo fa sempre..
  • Righyz
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 1.4 TDCi Titanium 3P Bianco Frozen
Ford Fiesta 1.4 TDCi Titanium
Titanium Pack
City Pack
Comfort Pack
Premium Sound System
Yokohama S.Drive

Rumore stranissimo da dentro il cruscotto 18/11/2013 09:14 #253253

ciao ragazzi, il rumore è diventato mooooolto insistente prima lo faceva appena accendevo e dopo 5minuti dallo spegnimento, ora lo fa in continuazione e oggi sono passato in ford e mercoledi gliela devo lasciare per controllarla perchè stranamente da come sono arrivato in officina la macchina l ha fatto solo una volta e leggerissimo hahahaha strano :angry: . comunque mi ha detto che devono controllare i vari motorini...speriamo non mi spennino...vi terrò aggiornati ;)
  • Righyz
  • Fiestista in rodaggio
Titanium Pack
City Pack
Comfort Pack
Premium Sound System
Yokohama S.Drive

Rumore stranissimo da dentro il cruscotto 19/11/2013 15:07 #253339

mai sentito in macchina un rumore del genere :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:R: Rumore stranissimo da dentro il cruscotto 19/11/2013 19:42 #253364

patraclo ha scritto:
mai sentito in macchina un rumore del genere :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
nemmeno io in 4 anni che ce l'ho, poi da un paio di mesi sempre peggio. Ora lo fa in continuazione. odiosissimo... vediamo domani che dicono

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  • Righyz
  • Fiestista in rodaggio
Titanium Pack
City Pack
Comfort Pack
Premium Sound System
Yokohama S.Drive

Rumore stranissimo da dentro il cruscotto 21/11/2013 09:38 #253527

buongiorno, vi aggiorno dicendovi che in ford qua da me son delle pippe...gli ho spiegato come si presentava il problema, cioè accendi la macchina la spegni e aspetti 5minuti di orologio..e lo fa sicuro al 100%, queste sono state le mie parole.
ma dopo un giorno intero con la macchina in concessionaria mi dicono che la macchina non fa nessun rumore...mah strano la porto via riprenotandomi per oggi e stranamente facendo come avevo detto io TAC il rumore...fatto sta che mi hanno detto potrebbe essere il motorino che cambia aria fredda in aria calda, ma....... (questo ma mi ha ucciso) potrebbe essere anche tutto il sistema del riscaldamento con pompe palette ecc ecc...loro mi cambiano il motorino e se non è quello praticamente ho buttato i soldi (solo il pezzo costa 70€) non oso immaginare quanto costi tutto il riscaldamento completo.

comunque ripeto, sono delle pippe incompetenti per carità....speriamo che sia solo quel motorino...
  • Righyz
  • Fiestista in rodaggio
Titanium Pack
City Pack
Comfort Pack
Premium Sound System
Yokohama S.Drive

Rumore stranissimo da dentro il cruscotto 21/11/2013 11:52 #253536

Odio le officine che ti dicono "potrebbe essere"... :angry: Quando si procede a tentativi non si preannuncia niente di buono a parer mio, il motorino che cambia aria fredda in aria calda secondo me centra poco in questo caso, per carità non sono un esperto del settore, ma, se si sente che le palette fanno rumore come può essere il motorino!? :dry:
In ogni caso il rumore di sicuro non è normale e, se mi trovassi nei tuoi panni, sentirei un paio di officine, così di avere la certezza che sia il motorino o meno.. :)
  • marco_flux
  • Guru di Fiesta
  • Vivo la mia vita in controsterzo...
  • Ringraziamenti ricevuti 28

FoFi 1.6 TDCi Titanium 95 CV '12 5p Bianco Frozen!!! B) Le modifiche Qui:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore stranissimo da dentro il cruscotto

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.