Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fruscio dalle casse

Fruscio dalle casse 08/10/2013 09:41 #249651

Salve ragazzi, posto questo nuovo argomento perchè non ho visto niente che lo riguardasse, la cosa che mi è successa è decisamente strana e se c'è qualcuno che è riscontrato il mio stesso problema sarei felice di sapere come l'ha risolto. Ieri tornando dal lavoro le casse dello stereo hanno improvvisamente iniziato a fare un fruscio abbastanza intenso, anzi direi proprio fastidioso, non riuscivo a capire se era un disturbo della radio o cosa e ho spento la radio ma il fruscio anche a radio spenta è continuato, a questo punto sono andato nel panico, ho spento la macchina e il fruscio continuava, dopo qualche secondo a macchina spenta il rumore si è fermato. Questa mattina riprendo la macchina e per i primi 5 minuti niente poi è ritornato il rumore, spengo la radio ma niente, spengo la macchina ma niente, esco dalla macchina e la chiudo con il telecomando e per qualche secondo il rumore continuava per poi sparire. Ho notato una cosa che non so se può essere valida per riscontrare la provenienza del difetto, ho piazzato circa un anno fa il bluetooth della parrot, bene quando è in atto questo fastidioso rumore se inoltro una chiamata o consulto il parrot quando subentra la voce del parrot stesso il rumore sparisce per poi tornare quando il parrot smette di parlare. Ragazzi sono veramente nel panico, non so cosa fare se andare in ford e visto la scarsa competenza sono capaci di smontarmi mazza macchina e neanche trovare il problema, portarlo da un elettrauto, o sentire quello che mi ha montato il parrot. Come avrete capito la cosa è veramente strana, premetto che negli ultimi mesi ho apportato solo una modifica a livello elettrico ed è quella delle luci drl della europeanparts ma non vedo cosa possano centrare con il problema. Spero che quacuno mi sappia dare dei consigli. Grazie
  • roby61
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fruscio dalle casse 08/10/2013 13:53 #249670

Puoi cominciare staccando la batteria per una notte, magari basta quello per risolvere.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Fruscio dalle casse 08/10/2013 18:22 #249700

Ok....Proverò a fare come dici.
  • roby61
  • Fiestista discreto

Fruscio dalle casse 09/10/2013 09:50 #249756

prova a girare un po' senza il parrot e vedi se dipende da quello!!
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Fruscio dalle casse 09/10/2013 10:33 #249763

Gigific ha scritto:
Puoi cominciare staccando la batteria per una notte, magari basta quello per risolvere.

Ho staccato la batteria tutta la notte ma niente, questa mattina ha ripreso a fare rumore. Ho telefonato in ford siccome la macchina è ancora in garanzia mi sostituiscono l'autoradio.

Per guru, il parrot lo avevo già staccato ma il rumore si sentiva comunque. In ford mi hanno detto che a volte le chiavette usb fanno andare in tilt le radio, non so se può essere effettivamente quello che ha provocato il problema ho se l'hanno detto cosi per dire, una cosa è sicura, sia il parrot che la chiavetta li ho utilizzati da più di un anno e funzionava tutto alla perfezione.
  • roby61
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 09/10/2013 10:40 da roby61.

Fruscio dalle casse 10/10/2013 09:33 #249870

Ho avuto un problema simile ovvero il rumore proveniva dal lettore cd che si era bloccato e quando provavo a togliere il cd mi dava un messaggio "lettore cd guasto" o qualcosa di simile. Con qualche cazzotto alla vecchia maniera sono riuscito a togliere il cd e anche reinselendolo non mi ha dato più nessun problema.
  • Gigio90s
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2011 1.6 tdci titanium 95cv 5p.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Fruscio dalle casse

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.