Salve ragazzi, posto questo nuovo argomento perchè non ho visto niente che lo riguardasse, la cosa che mi è successa è decisamente strana e se c'è qualcuno che è riscontrato il mio stesso problema sarei felice di sapere come l'ha risolto. Ieri tornando dal lavoro le casse dello stereo hanno improvvisamente iniziato a fare un fruscio abbastanza intenso, anzi direi proprio fastidioso, non riuscivo a capire se era un disturbo della radio o cosa e ho spento la radio ma il fruscio anche a radio spenta è continuato, a questo punto sono andato nel panico, ho spento la macchina e il fruscio continuava, dopo qualche secondo a macchina spenta il rumore si è fermato. Questa mattina riprendo la macchina e per i primi 5 minuti niente poi è ritornato il rumore, spengo la radio ma niente, spengo la macchina ma niente, esco dalla macchina e la chiudo con il telecomando e per qualche secondo il rumore continuava per poi sparire. Ho notato una cosa che non so se può essere valida per riscontrare la provenienza del difetto, ho piazzato circa un anno fa il bluetooth della parrot, bene quando è in atto questo fastidioso rumore se inoltro una chiamata o consulto il parrot quando subentra la voce del parrot stesso il rumore sparisce per poi tornare quando il parrot smette di parlare. Ragazzi sono veramente nel panico, non so cosa fare se andare in ford e visto la scarsa competenza sono capaci di smontarmi mazza macchina e neanche trovare il problema, portarlo da un elettrauto, o sentire quello che mi ha montato il parrot. Come avrete capito la cosa è veramente strana, premetto che negli ultimi mesi ho apportato solo una modifica a livello elettrico ed è quella delle luci drl della europeanparts ma non vedo cosa possano centrare con il problema. Spero che quacuno mi sappia dare dei consigli. Grazie