Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema dopo l innesto del display cinese :S

Problema dopo l innesto del display cinese :S 16/10/2013 00:19 #250520

Ciao a tutti ragazzi ho una ford fiesta 1.6 tdci del 2009 con la mappatura sulla centralina...ieri ho acquistato ques autoradio : "www.autoradiopc.it/ford-fiesta-new-displ...tooth-pip-p-294.html " solo che dopo averla montata oltre a non sentirsi dagli autoparlanti :S ho scoperto che il bluetooth mi da la scritta "silenzioso" e aux e usb non vanno non li sente proprio!!! oltre a questo il finestrino dal lato guidatore non torna piu su da solo e non contento mi ha invertito lo spruzzo dei tergi :angry: :angry: .. per spiegarmi meglio..per spruzzare l acqua davanti devo premere il tasto che in teoria servirebbe per lavare il vetro dietro e viceversaa... sto impazzendo qualcuno puo aiutarmi pleaseeee ??? :( :( :( :( :( :( :(
  • endioner
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema dopo l innesto del display cinese :S 20/10/2013 17:12 #250790

Smonta il display cinese, se con il display originale l'auto funziona bene porta subito la cinesata dal venditore e fatti restituire i soldi.

Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Problema dopo l innesto del display cinese :S 22/10/2013 12:23 #250876

endioner ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi ho una ford fiesta 1.6 tdci del 2009 con la mappatura sulla centralina...ieri ho acquistato ques autoradio : "www.autoradiopc.it/ford-fiesta-new-displ...tooth-pip-p-294.html " solo che dopo averla montata oltre a non sentirsi dagli autoparlanti :S ho scoperto che il bluetooth mi da la scritta "silenzioso" e aux e usb non vanno non li sente proprio!!! oltre a questo il finestrino dal lato guidatore non torna piu su da solo e non contento mi ha invertito lo spruzzo dei tergi :angry: :angry: .. per spiegarmi meglio..per spruzzare l acqua davanti devo premere il tasto che in teoria servirebbe per lavare il vetro dietro e viceversaa... sto impazzendo qualcuno puo aiutarmi pleaseeee ??? :( :( :( :( :( :( :(

TI sei risposto da solo nella domanda....l'autoradio cinese è il problema.....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Problema dopo l innesto del display cinese :S 04/11/2013 16:22 #251895

Bhe io ho visto che un sacco di altre persone l hanno montata e mai nessuno ha avuto diquesti problemi...Cmq ho provato a rimontare tutto come prima ma niente non va cmq :S
  • endioner
  • Fiestista in rodaggio

Problema dopo l innesto del display cinese :S 05/11/2013 10:02 #251970

stacca la batteria aspetta 10 secondi, e riattaccala. vedi se cambia qualcosa.
  • Mistero92
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Problema dopo l innesto del display cinese :S 20/11/2013 02:12 #253389

avevo gia provato ma nulla.. :S
  • endioner
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema dopo l innesto del display cinese :S

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.