Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FIESTA RIPARATA COFANO MOTORE HELP ME

FIESTA RIPARATA COFANO MOTORE HELP ME 30/10/2013 16:16 #251517

io nel frattempo scendo approfittando che devo lavarla cerco di regolare un pò coi gommini per cercare quantomeno di mascherare un pò l'imperfezione e renderla meno visibile...stasera postero nuove foto nel caso riesco a sistemare un po al meglio...
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FIESTA RIPARATA COFANO MOTORE HELP ME 30/10/2013 17:25 #251521

Lookaloopy ha scritto:
Ora non ricordo... ti copre l'assicurazione?
Se si fatti sostituire il cofano perché così praticamente hanno ricreato la scanalatura a mano con lo stucco, ma ovviamente non può mai essere come lo stampo di fabbirca...

Ho appena giocato un pò coi regolatori in gomma del cofano cercando di ridurre al minimo l'imperfezione, il risultato devo dire che un pò mi soddisfa rispetto a prima:
posto alcune foto che ne pensate?? lavorato bene?? hihihi

Lo so che sono fissato ma mi piace la precisione nella foto noterete anche la piccola imperfezione della griglia che non combacia perfettamente ( ma mi sà che la terrò la cambierò per quella sportiva più in là)

Almeno così terrò il cofano originale e quando arriveranno i soldi dall'assicurazione li utilizzerò in parte per altre "modifiche"

• fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:FIESTA RIPARATA COFANO MOTORE HELP ME 30/10/2013 18:56 #251537

Così va meglio...ma cambiare il cofano per questo è veramente da malati! Il carrozziere ha fatto sicuramente un buon lavoro, ma come dice Lookaloopy a mano non è così semplice. Adesso non si nota niente...stai tranquillo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FIESTA RIPARATA COFANO MOTORE HELP ME 30/10/2013 19:14 #251545

Infatti Fabietto assolutamente terrò questo, ho regolato coi gommini interni ed è venuto un bel lavoro secondo te aprendo e chiudendo il cofano col tempo la regolazione dovrà essere rifatta o va bene?? Ho notato che aprendolo tirando la leva, sarà per il fatto che ho regolato i gommini, ma aperto( con lo scatto) è proprio storto, chiuso torna perfetto... cmq ho fissato anche meglio la griglia.
Si in effetti spendere una cifrà per un cofano, preferisco spenderli per i cerchi in lega, sto aspettando che dovrò sostituire il treno di gomme per procedere anche alla sostituzione...
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

Re:FIESTA RIPARATA COFANO MOTORE HELP ME 30/10/2013 20:13 #251557

Se chiuso va bene non preoccuparti. Assicurati che da chiuso non balla nella serratura, altrimenti fa rumore in marcia. A me appena riparata regolai quei gommini e i giorni seguenti sentivo ripetutamente un rumore metallico...dopo aver sbiancato pensando di aver rotto ammortizzatori, semiassi ecc ho capito che avevo tirato troppo in dentro i gommini. Una volta "svitati" di nuovo il cofano è tornato un po' alto, ma almeno non faceva rumore
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FIESTA RIPARATA COFANO MOTORE HELP ME 30/10/2013 20:22 #251559

hehe ti capisco anche perche dopo una botta la paura che si rompa qualcosa ....nono è agganciato bene..ah piccola informazione ieri ho deciso di montare le cromature sul baffo ricavandole dal salvaportiera cromato, stamattina bye bye cromature....(vorrei solo capire quello che le ha rubate che se ne fa...)
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari FIESTA RIPARATA COFANO MOTORE HELP ME

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.