Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema in accellerazione

Problema in accellerazione 11/11/2013 11:39 #252384

Chiedo scusa se è un argomento trattato. Ho una fiesta del 2010 1.4 diesel 68 cv sabato scorso ho notato una cosa stranisima in accellerazione. Viaggiavo in quinta intorno ai 2000 giri accellerando bruscamente mentre mi avvicinavo ai 3000 giri ho sentito come un botto nel motore con calo di potenza per poi riprendere normalmente l'accellerazione. Sarà stato roba di secondi. Ho provato con tutte le marce 2 - 3 e 4 e lo fa ugualmente. Botto con calo di potenza per poi riprendere l'accellerazione normalmente. Cosa può essere?
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema in accellerazione 11/11/2013 11:43 #252387

Probabilmente è il manicotto di gomma che porta l'aria dal turbo al motore che non tiene più, nulla di grave :)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema in accellerazione

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.