Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Certificato di proprietà, fattura e Ford Protect

Certificato di proprietà, fattura e Ford Protect 18/11/2013 16:17 #253267

Salve a tutti,innanzitutto esordisco ringraziandovi tutti perchè da questo forum ho potuto scoprire argomenti che la concessionaria che mi ha venduto la macchina se ne è ben guardata di dirmi (trasparenza zero!!!!)...polemiche a parte, volevo sapere la vostra esperienza in merito al certificato di proprietà del veicolo.....quelli della concessionaria mi hanno detto che devo chiamare io fra 90 giorni l'ACI con cui intrattengono rapporti per sapere se è arrivato, anche a voi è successo questo?
E riguardo la fattura...per ora ho in mano solo il contratto di vendita...sto facendo molti solleciti tra telefono e mail per averla visto che è un mio diritto....
Tra l'altro da questo forum ho capito che il Ford Protect ha un contrattino a parte.....io l'ho pagato (e sul contratto c'è tanto di voce) ma non ho firmato nulla......vale uguale o devo insistere affinchè la mia concessionaria mi dia questo pezzo di carta?
Espletare tutte le "pratiche" di questa macchina sta diventando un secondo lavoro dall'impegno che richiede....per fortuna che sul forum si trova quasi tutto!! :)
  • Fra_Fofi
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Certificato di proprietà, fattura e Ford Protect 18/11/2013 17:52 #253269

Ti rispondo in merito al contratto Ford Protect:

Io ho avuto un "problema" simile, ovvero avevo la voce sul contratto e non mi avevano fatto firmare nulla. Dopo la consegna della vettura ho chiamato la Ford, la quale mi ha confermato che non era stato attivato nessun contratto Ford Protect. Contattando la concessionaria restavano sempre sul vago, allora ho minacciato con denuncia, e ho inviato il contratto alla Ford, dopo due ore sono stato chiamato dal concessionario e dalla Ford...guarda un po' mi avevano attivato il Ford Protect...
  • zip 87
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: Fra_Fofi
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Certificato di proprietà, fattura e Ford Protect

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.