Salve a tutti,innanzitutto esordisco ringraziandovi tutti perchè da questo forum ho potuto scoprire argomenti che la concessionaria che mi ha venduto la macchina se ne è ben guardata di dirmi (trasparenza zero!!!!)...polemiche a parte, volevo sapere la vostra esperienza in merito al certificato di proprietà del veicolo.....quelli della concessionaria mi hanno detto che devo chiamare io fra 90 giorni l'ACI con cui intrattengono rapporti per sapere se è arrivato, anche a voi è successo questo?
E riguardo la fattura...per ora ho in mano solo il contratto di vendita...sto facendo molti solleciti tra telefono e mail per averla visto che è un mio diritto....
Tra l'altro da questo forum ho capito che il Ford Protect ha un contrattino a parte.....io l'ho pagato (e sul contratto c'è tanto di voce) ma non ho firmato nulla......vale uguale o devo insistere affinchè la mia concessionaria mi dia questo pezzo di carta?
Espletare tutte le "pratiche" di questa macchina sta diventando un secondo lavoro dall'impegno che richiede....per fortuna che sul forum si trova quasi tutto!!