Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Attuatore palette aria

Attuatore palette aria 25/11/2013 16:42 #253983

Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema alla mia Fiesta. Cambiando la direzione dell'aria, rimane bloccata alle bocchette davanti. Ho usato il tasto cerca e ho visto che poteva essere il motorino rotto oppure la levetta dell'attuatore che fa muovere le palette e che si trovano nella parte sinistra della plancia nel pozzetto del guidatore. Il motorino funziona, perché quando spingo il tasto per cambiare direzione si sente che si mette in moto, allora stavo cercando la levetta, ci sono stato un'ora ma proprio non l'ho trovata. Sapete dirmi dove si trova precisamente? Grazieee. :)
Vi allego una foto di quello che ho io nella parte sinistra della plancia.
Allegati:
  • 19Matteo95
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Argomento è stato bloccato.

Attuatore palette aria 25/11/2013 16:52 #253984

Come ti ho detto prima, scrivi in uno dei topic già esistenti, è una questione di ordine, grazie

chiudo.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Attuatore palette aria

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.