Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Anomalia pss

Anomalia pss 28/11/2013 16:53 #254385

Ciao a tutti.
Da ieri sera mi accade una cosa stranissima:quando chiudo la macchina mi rimane accesa l'illuminazione del pss (display e luci dei tasti) mentre le luci cruscotto e tutto il resto si spengono normalmente.
La cosa ancora più strana è che l'orario sul display del pss rimane 'congelato' all'orario in cui chiudo l'auto.
Questa cosa succede sia chiudendo con la chiave che col tasto della chiave stessa,stamattina l'ho trovato acceso nonostante siano passate quasi 12 ore dall'orario in cui avevo chiuso ieri sera!!
Cosa mi consigliate di fare??
Il pss è quello con i 9 tasti numerici.

Ford Fiesta VIII 1.4 TDCI del Marzo 2010.
  • wall-e
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Plus 1.4 TDCI 5p. Grigio Mare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Anomalia pss 28/11/2013 17:24 #254386

Se la cosa si ripete ti dire di staccare il negativo della batteria per una nottata e di vedere se così risolvi
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Anomalia pss 28/11/2013 17:43 #254387

Ok. Una volta ricollegata la batteria a parte il codice del pss da inserire che altre conseguenze potrei avere?
  • wall-e
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta Plus 1.4 TDCI 5p. Grigio Mare

Anomalia pss 30/11/2013 18:23 #254657

wall-e ha scritto:
Ok. Una volta ricollegata la batteria a parte il codice del pss da inserire che altre conseguenze potrei

avere?

Non serve nesun codice, perdi l'automatismo del finestrino guidatore, ma lo ripristini con l'apposita procedura ( trovala nel forum, ora non l'ho presente) ciao ;) ;)
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 30/11/2013 18:23 da patraclo.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Anomalia pss

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.