Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: problema con gli stop

Re:problema con gli stop 11/12/2013 12:08 #255684

In effetti in 3 giorni e' improbabile che il Comune ti abbia risposto, anche perche' in 3 giorni la raccomandata non fa neanche in tempo ad arrivare :-)

P.S.
Avresti dovuto fare le foto... i Vigili non rilasciano copia del verbale, ma nella richiesta di risarcimento devi indicare che sono intervenuti. Poi il Comune chiedera' la copia del verbale ai vigili.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: problema con gli stop 11/12/2013 12:39 #255688

gimonda ha scritto:
Se volete farvi una risata ecco a voi... Sono diplomato in elettronica e non ho un tester a casa!!! Ahahaha anche se non ho mai lavorato nel campo dell'elettronica so usarlo ma non ne posseggo uno... Vabbe io chiedevo alternative per non iniziare come si dice dalle mie parti a "sciarmmare" ( smontare ) cose che non dovrebbero essere smontate... Cmq proverò con il ponticello e vediamo un po' il risultato altrimenti unica soluzione elettrauto

Idem diplomato in elettronica e nemmeno so cosa sia un tester quindi....quando ho di questi problemi elettrauto di fiducia e risolvo tutto con pochi euro spesso con un caffe...
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:problema con gli stop 11/12/2013 12:42 #255689

Sisi fatte le foto e mi sono fatto fare anche il preventivo con scontrino dal gommista cosi da far vedere che il danno é stato riparato... Ora mi hanno fatto venire i 5 minuti e andrò anche dal mio meccanico nonché amico e mi faro fare un preventivo di danni a braccetto e ammortizzatore. Cosi imparano a fare gli stupidi. Poi per quanto riguarda i vigili non saprei dirti se sono idioti o altro... Ma in fine sai com é non andranno contro il loro comune ma cmq vedremo come finisce.
  • gimonda
  • Fiestista in rodaggio

Re:problema con gli stop 11/12/2013 12:44 #255690

gimonda per il danno purtroppo ste cose si sa come vanno a finire in Italia... se nel caso dovessi riuscire a ottenere qualcosa in geenre passano anni e anni e intanto la macchina la ripari tu e i soldi li cacci subito.....assurdo .... ne sò qualcosa.....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:problema con gli stop 11/12/2013 12:53 #255691

fofi1234 ha scritto:
gimonda per il danno purtroppo ste cose si sa come vanno a finire in Italia... se nel caso dovessi riuscire a ottenere qualcosa in geenre passano anni e anni e intanto la macchina la ripari tu e i soldi li cacci subito.....assurdo .... ne sò qualcosa.....

sisi lo so che passeranno anche anni per vedere se avrò almeno i soldi gia spesi per mettere i pneumatici nuovi... Pensa che mio zio la stessa cosa a differenza che gli scoppiarono anche 2 air-bag i soldi li ha ricevuti dopo 3 anni...intanto la macchina l'aveva gia riparata e venduta da un anno... Purtroppo siamo in Italia
  • gimonda
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema con gli stop

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.