Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: spegnimento improvviso anabbaglianti

spegnimento improvviso anabbaglianti 11/12/2013 15:26 #255701

salve, sono nuovo del forum e volevo chiedere un parere/consiglio, ieri andavo normalmente con la mia fiesta 1.3 cambio manuale benzina e a un certo punto si spengono gli anabbaglianti, mi fermo e metto le 4 frecce e provo ad accendere gli abbaglianti e funzionano e dopo poco si riaccendono gli anabbaglianti... cosa può essere stato? non è un incidente che ho involontariamente spenti dato che ero in rettilineo con le mani sul volante... grazie ;)
  • michele96
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

spegnimento improvviso anabbaglianti 11/12/2013 15:54 #255702

Benvenuto! Visto che sei nuovo passa a presentarti nell'apposita sezione, magari carica qualche foto della tua auto, che ne abbiamo poche come la tua!
Riguardo il problema, prova a dare una controllata al fusibile, anche se è molto improbabile che torni a funzionare dopo essersi bruciato, altrimenti non resta che tenere sotto controllo il devioluci.
Verifica se l'interruttore presenta giochi e se ci sono posizioni "intermedie" in cui le luci sembrano spegnersi e riaccendersi
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:spegnimento improvviso anabbaglianti 11/12/2013 19:02 #255716

Secondo me è il relè...individualo nella scatola dei fusibili sul motore e sostituiscilo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

spegnimento improvviso anabbaglianti 12/12/2013 16:59 #255772

Ciao, sono d'accordo con Gigific sul discorso devio. Anche se non era una fiesta, a me era successo con una smart diesel. Ero su di un cavalcavia e all'improvviso mi si sono spenti i fanali. Non capivo cosa fosse successo. armeggio un po col devio e si riaccendono per un po. Poi il discorso si è ripresentato e portandola dall'elettrauto, questo mi ha fatto prima tutta la diagnosi elettronica e poi, chiamandomi al cell, mi disse che doveva cambiare il devio. Fatto quello è tornato tutto a posto.
  • Ste72VC
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

spegnimento improvviso anabbaglianti 12/12/2013 19:28 #255788

Tra l'altro sulle prime Smart era un difetto diffuso, surriscalda va pure in certe situazioni, e dire che ci passa giusto la corrente che serve ad alimentare i relè...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari spegnimento improvviso anabbaglianti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.