Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi ford fiesta 1.4 nei consumi a gpl

Problemi ford fiesta 1.4 nei consumi a gpl 23/12/2013 01:04 #256631

Ho comprato una ford fiesta titanium a dicembre, ho fatto solo 507km, ma ho visto che i consumi a gpl sono davvero elevati con un pieno faccio solo 250km e il pieno si aggira sui 27 litri è possibile ?? Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problemi ford fiesta 1.4 nei consumi a gpl 23/12/2013 02:26 #256637

Con 27 litri i consumi sono normali. La cosa anomala è il pieno da 27 litri...dovrebbero entrarne 33-34. 27 litri a serbatoio completamente vuoto? Hai provato a cambiare distributore?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problemi ford fiesta 1.4 nei consumi a gpl 23/12/2013 11:12 #256648

ishtar1991 ha scritto:
Ho comprato una ford fiesta titanium a dicembre, ho fatto solo 507km, ma ho visto che i consumi a gpl sono davvero elevati con un pieno faccio solo 250km e il pieno si aggira sui 27 litri è possibile ?? Grazie
Ciao anche io ho comprato la nuova ford fiesta 1.4 gpl del 2013 e da nuova anche a me consumava così. La cosa strana è che hai fatto il pieno di gpl con solo 27 litri in realtà ne dovrebbero entrare 34 litri, nn è che forse nella macchina c'era ancora un pò di gpl circa 7 litri quindi il pieno si è fermato a 27? Perchè con l'ultima luce a led fai tanti chilometri anche se ti lampeggia.
Cmq guarda la discussione che avevo aperto io un po di tempo fa dove parlavo dei consumi così leggi le risposte che mi avevano suggerito.
www.fordfiestaitalia.com/forum/34-proble...d-fiesta-14-gpl.html
Ciao :)
  • simonee
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 23/12/2013 11:18 da simonee.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problemi ford fiesta 1.4 nei consumi a gpl

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.