Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Strano rumore avvertito dal motore

Strano rumore avvertito dal motore 27/12/2013 22:41 #256904

Salve ragazzi,son nuovo nel mondo fiesta e ford.Mi son appena iscritto.Scusate se sto ponendo presentazione e problema tutto insieme ma preferisco far tutt uno :lol: Insomma,son nuovo come detto pocanzi. :P In poche parole settimana scorsa ho comprato la nuova Fiesta 1.5 75cv.Sin dal giorno stesso dal motore ho sentito subito rumori strani,diciamo un sibillio che sembra ci fosse un grillo perennemente a motore acceso in accelerata. Zzzzzzzzz.Una cosa insopportabile,Tornato alla ford mi han detto che il rumore e normale anche se sulla mia auto si senta piu accentuato.La macchina mia precedente era lancia y 1.3 multijet,insomma sempre diesel,ma mai avuto rumori o anomalie.Cosa sapreste dirmi voi in merito?qualcuno ha riscontrato lo stesso rumore?sto diventando matto.Macchina nuova,gia rumori strani.il rumore e tipo metallico bo.Grazie a prescinder se ci sara o meno qualche anima pia che sappia delucidarmi ;) :P Grazie
  • Fordino
  • Fiestista discreto
  • Mai dire mai
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Strano rumore avvertito dal motore 28/12/2013 21:13 #256973

Interessante fordino, visto che sto aspettando anch'io la stessa macchina che mi arriverà i primi di gennaio. Ti farò sapere se ho lo stesso problema.. Mi dispiace non poterti essere d'aiuto.
  • Ste72VC
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I seguenti utenti ringraziano:: Fordino

Strano rumore avvertito dal motore 02/01/2014 14:10 #257198

Fordì come si suol dire, dietro ad un monitor non si riesce a capire, se hai modo, fai un video cercando di far notare il rumore.
Domanda: lo senti a motore caldo o freddo?
  • Omy77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 22
I seguenti utenti ringraziano:: Fordino

Strano rumore avvertito dal motore 02/01/2014 14:45 #257208

Omy grazie per la risposta.Lo sento in entrambe le circostanze.Riportandola alla ford mi han detto che é normale,ma dato che in italia come si suol dire é tutto un magna magna,io mi fido poco e niente.Comunque tengo conto del consiglio video ed appena avro modo lo faro pubblicandolo successivamente :)
  • Fordino
  • Fiestista discreto
  • Mai dire mai
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Strano rumore avvertito dal motore 03/01/2014 11:22 #257278

Mah dovresti descriverlo meglio. Te lo fa quando acceleri e attacca la turbina? Se è il zzzzzz della turbina che attacca a una certa velocita e' normale ma bisogna capire che tipo di rumore e' facci un video magari se te lo fa anche da fermo accelerando fa un video col cofano aperto, lo pubblichi su youtube e ci passi il link in modo che potremo esserti sicuramente di aiuto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Strano rumore avvertito dal motore

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.