Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Chiave Ford! BUGIE

Chiave Ford! BUGIE 10/01/2014 02:21 #257671

Salve! non sapevo dove inserire i post ma credo che questo sia il posto più adatto.
Nel manuale c'è scritto che solo con il telecomando si possono o chiudere o aprire i finestrini! ci ho provato ma non ci riesco! Ho fatto proprio come c'è scritto nel manuale.
Vi posto una foto.
Allegati:
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Fiat Seicento 1.1 55 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B
Volkswagen Golf 2.0 140 cv D
Volkswagen Lupo 1.4 75 cv B

Non conta quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiave Ford! BUGIE 10/01/2014 08:04 #257676

La mia Fiesta (2011) non ce l'ha... forse la MK7B si... ma hai controllato se non e' qualcosa che si deve abilitare da menu dell'autoradio?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Chiave Ford! BUGIE 10/01/2014 08:18 #257679

Il manuale di istruzioni è identico per tutte le fiesta e descrive anche il funzionamento degli optionals che potresti non avere. L'apertura e la chiusura dei finestrini da telecomando è disponibile solo nelle fiesta 2013 che hanno l'optional per i vetri elettrici posteriori. Se rientri in questo caso, fai vedere l'auto in concessionaria perché potrebbe esserci qualcosa che non va, altrimenti è corretto che tu non abbia questa funzionalità
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Chiave Ford! BUGIE 10/01/2014 14:20 #257715

Gigific ha scritto:
Il manuale di istruzioni è identico per tutte le fiesta e descrive anche il funzionamento degli optionals che potresti non avere. L'apertura e la chiusura dei finestrini da telecomando è disponibile solo nelle fiesta 2013 che hanno l'optional per i vetri elettrici posteriori. Se rientri in questo caso, fai vedere l'auto in concessionaria perché potrebbe esserci qualcosa che non va, altrimenti è corretto che tu non abbia questa funzionalità

Quoto, posso confermare che funziona, nel caso tu abbia quell'optional. Torna bene solo d'estate o se c'è puzza di qualcosa in auto :D
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Chiave Ford! BUGIE 10/01/2014 15:49 #257721

Ho il Titanium Pack! C'è scritto che con questo pacchetto se avessi avuto la 5 porte i finestrini di dietro sarebbero stati elettrici. Quindi quel programma della fiesta funziona solo per la versione 5 porte? non capisco perché nella mia 3 porte non funziona anche se ho lo stesso pacchetto.
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B

Chiave Ford! BUGIE 10/01/2014 15:52 #257722

P.S.
Se è così nel manuale doveva esserci scritto ma non c'è, come tante altre cose che il manuale non spiega proprio bene :S
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B

Chiave Ford! BUGIE 10/01/2014 19:32 #257742

ma la chiusura/apertura one touch ti funziona??
nel caso prova a fare un reset dei finestrini:alzi i finestrini tenendo tirato il pulsantino,poi chiuso tutto lasci e tiri di nuovo il pulsantino,e tieni premuto per 5 secondi circa e poi lasci.

a me funzionavano solo i finestrini anteriori appena consegnata,poi dopo questa procedura hanno funzionato tutti e quattro.

se neanche così non funzionano vai a chiedere in Ford. ;)
  • kekkopf
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Chiave Ford! BUGIE 10/01/2014 22:43 #257772

Probabile che sia disponibile solo per la 5 porte..
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Chiave Ford! BUGIE 11/01/2014 09:52 #257796

È una fregatura allora! comunque chiederò a Ford.
Un altra cosa, io ho pure il premium sound system e nella lista degli optional che comprende il premium sound system c'è il sensore che rivela la pressione dei pneumatici.. se c'è l ho veramente quando accendo il quadro per 2/3 sec si dovrebbe vedere no? si accendono tutte le spie ma quello no! Scusate se mi sono spiegato male ma sono con il telefono.
  • Eder76
  • Guru di Fiesta
Fiat Panda 1.2 69 cv B
Rav 4 2.0 116 cv D
Mazda 2 1.2 75 cv B
500 Abarth 1.4 135 cv B

Chiave Ford! BUGIE 11/01/2014 10:01 #257797

Eder76 ha scritto:
È una fregatura allora! comunque chiederò a Ford.
Un altra cosa, io ho pure il premium sound system e nella lista degli optional che comprende il premium sound system c'è il sensore che rivela la pressione dei pneumatici.. se c'è l ho veramente quando accendo il quadro per 2/3 sec si dovrebbe vedere no? si accendono tutte le spie ma quello no! Scusate se mi sono spiegato male ma sono con il telefono.

il sistema di rilevamento pressione con pss non centra nulla. Dovevi chiederlo come optional per 50 euro
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Chiave Ford! BUGIE

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.