Ciao a tutti, ho provato a cercare un po nelle discussioni gia aperte ma non ho trovato nulla di utile quindi vi propongo direttamente il mio problema. Allora premetto che un mese fa ho fatto il tagliando dei 60000 km e visto che c'ero ho sostituito il filtro dell'aria con uno sprintfilter preso da un utente del forum. Ora è da qualche giorno che ha iniziato a darmi problemi a benzina,cioè, a bassi giri singhiozza un po e in decellerazione quando vado per fermarmi crolla improvvisamente il numero di giri e spesso non riesce piu a riprendere e si spegne, allora l'ho provata da fermo insieme a mio fratello che fa il meccanico, abbiamo notato che se aumento un po i giri quando cala fa lo stesso problema di crollo dei giritendendo allo spegnimento e se la tengo accessa giocando col gas in modo da non farla andare troppo sotto balbetta molto e fa piu fumo del solito, sembra quasi vada a tre. il tutto si risolve Quasi completamente andando a gpl. mio fratello ha teorizzato un problema O alle candele O ai cavi candele, ipotizzando nel caso fossero le candele che il filtro sportivo possa aver bruciato qualche candela. Volevo sapere se qualcunoi di voi ha gia riscontrato un problema simile e nelo caso come ha risolto o se avete un consiglio utile su cosa controllare. Grazie mille in anticipo spero di essere stato il piu chiaro possibile ma da spiegare a parole non è facile.