Ciao a tutti!
Leggo sempre il forum fonte di infinite informazioni ma non ho trovato una cosa.
Avevo la portiera lato conducente che non chiudeva benissimo nella parte superiore ma comunque non entrava acqua o aria.
L'ho portata dal carrozziere per montare la mascherina della versione australiana (bellissima) e gli ho fatto registrare portellone e portiera.
Ho ritirato la macchina e ora la portiera invece di essere leggermente all'infuori nella parte superiore (ma leggermente) è troppo schiacciata e quindi si vede il profilo della carrozzeria soprattutto nella parte inferiore.
Ho provato a registrare lo "scontrino", svitando le due torx ma ho notato che è praticamente fisso su una placca di metallo che sta all'interno della portiera. Il carrozziere come si vede dalla foto è riuscito a spostare più verso sinistra la placchetta ma io non so proprio come arrivarci se non smontando il pannello interno. Mi sembra assurdo dover smontare il pannello interno (pure 3 porte quindi enorme) per registrare una portiera.
Cosa mi consigliate? ho provato a ritornare dal carrozziere e ha soltanto svitato e riavvitato lo scontrino ma ovviamente senza nessun risultato, senza dirmi come ha fatto a spostare la placchetta.
Grazie Mille
Federico