Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: bluetooth/usb, comandi vocali come funzionano?

bluetooth/usb, comandi vocali come funzionano? 08/02/2014 00:52 #260930

ciao a tutti,ho acquistato una Fiesta titanium 2009 usata. Dopo alcuni giorni ho provato ad usare la chiavetta usb ma non me la riconosce,sulla radio rimane sempre la spia della chiavetta verde. Poi ho voluto provare il BT, ma andando con i tasti della radio su Bluetooth mi scrive BT OFF, nessuna dispos.audio, E non si illumina la spia azzurra del Bluetooth e il cellulare non lo riconosce. Poi ho provato i comandi vocali al volante ma non succede nulla... Ho già provato a staccare la batteria per 5 minuti,ho provato a sostituire il modulo Bluetooth con uno usato, ho controllato i fusibili....ma niente di niente. Il tasto AUX non funziona,il tasto PHONE funge da MUTE. Non so cosa provare a fare. Qualcuno potrebbe consigliarmi? Da auto spenta cosa devo fare? No ciao e grazie
  • enri84
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:bluetooth/usb, comandi vocali come funzionano? 08/02/2014 06:57 #260934

Hai controllato se nelle opzioni il bluetooth e attivo?? Potrebbe e essere per qst che non trova il cell... Per il malfunzionamento dell'aux e dei comandi al volante non ti so dire... Io passerei dal rivenditore dove l'ho comprata oppure in un'officina ford facci sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

bluetooth/usb, comandi vocali come funzionano? 08/02/2014 10:46 #260943

quando l'acquisti hai un anno di garanzia
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

bluetooth/usb, comandi vocali come funzionano? 08/02/2014 18:18 #260991

Grazie mille. Il Bluetooth mi da sempre BToff e non c'è modo di cambiarlo.
Mi sa che passerò in Ford. Non ho altre soluzioni. Vi faró sapere. Grazie
  • enri84
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari bluetooth/usb, comandi vocali come funzionano?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.