Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spia olio rimane accesa

Spia olio rimane accesa 11/02/2014 21:35 #261250

Salve, ho una ford fiesta del 2006 con 164.000 km, mai un problema...unico problema gli iniettori a 120.000km. Ho fatto la distribuzione a 150.000km. Adesso e nato un nuovo problema, la spia dell' olio accesa...pensavo mancasse l'olio ma alla fine era il bulbo...l'ho cambiato e tutto bene ma dopo una settimana di nuovo spia rossa dell'olio accesa...sono ripassato dal meccanico ed ha cambiato di nuovo il bulbo...ora di nuovo...cosa può essere? poca pressione o non pesca bene la pompa?...il meccanico mi ha detto che la testata è un po andata...non è che ci vuole mangiare sopra? La macchina non fa fumo bianco o rumori particolari...il meccanico dice che superando i 3.000 giri la pressione puo scendere e si puo spaccare tutto. Grazie a tutti
  • anto.r.
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spia olio rimane accesa 12/02/2014 00:02 #261276

Benvenuto! Visto che sei nuovo passa nella sezione presentazioni!
È abbastanza raro che un bulbo si guasti in una settimana, cambia meccanico se non ti fidi, ma fai controllare la pompa dell'olio.
Se la testata è andata te ne accorgi dal liquido di raffreddamento, se nella vasca è presente schiuma (specie a motore caldo, acceso e facendolo girare un po' in folle) o se vedi che il liquido non è bello roseo ma a macchie o torbido.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Spia olio rimane accesa

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.