Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aria condizionata non parte

Aria condizionata non parte 15/02/2014 14:19 #261575

Intanto ciao a tutti !!
Avrei un dubbio da chiarire !!! L'altro giorno, serata sui zero gradi e umida (aveva appena smesso di nevicare), avevo la mia Fiesta con il vetro appannato, quindi ho deciso di accendere l'aria condizionata, visto che se è inserita si sbrina più velocemente.. da macchina ferma, schiaccio il bottone A/C e sento i giri del motore che calano x 2 secondi e poi riprendono e il compressore che si accende.come sempre...e fino qui tutto bene...poi dopo una ventina circa di secondi, sento il compressore spegnersi (sempre con l'a/c inserita)...
come c'è scritto su il libretto, il condizionatore non parte sotto i 5 gradi.. Ma allora perchè è partita se come detto all'inzio faceva freddo??
da quella sera non è più partita l'aria condizionata o meglio non sento più il compressore partire, anche se in questi ultimi giorni, ho provato e riprovato, la temperatura di giorno è su i 6/7 gradi...
Non è che accendendo il condizionatore con il freddo ho fatto danni al compressore ???

grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aria condizionata non parte 15/02/2014 21:30 #261599

Sotto i 4 gradi il compressore non parte
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Aria condizionata non parte

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.