praduline ha scritto:
salve io volevo cambiare tutte le casse della mia ford fiesta s del 2006 perche non vanno piu volevo anche cambiare l'autoradio di serie con uno 2 din cosa mi consigliate di prendere vorrei casse buone abbastanza potenti e un autoradio che abbia tutto
lo stereo di serie della mia fiesta 1.4 gpl del 2011 si senta abbastanza bene e ne sono soddisfatto... nella precedente una lupo gli feci un impiantino da sorgente pioneer,woofer herz,tweeter ciare,subwoofer magnat da 30 cm! se vuoi montare altoparlanti senza amplificare che devono sentirsi bene con la sola sorgente vai su marche come ciare,herz,ancor meglio focal(ma un po piu costose) con potenza nominale cioè in rms massimo pari a quello che riesce ad erogare la stereo che prenderai non di meno e neanche di piu altrimenti perdi la qualità del suono se non pilotate bene con il solo stereo!!! guarda anche i db piu alti sono e meglio è!!! per lo stereo mi affiderei sempre e solo a pioneer o alpine,prendi caso mai qualcosa di carino che vada adattato per la fiesta con i display grande,touchscreen,mp3,dvd,ecc