Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bip cinture di sicurezza

Bip cinture di sicurezza 20/02/2014 22:02 #262087

Salve a tutti sono nuovo sul forum..! Comunque la mia Fiesta 06 Titanium da quando l'ho comprata non mi funziona il bip delle cinture di sicurezza e non mi esce neanke l'omino nel cruscotto.. Ho provato a mettere e togliere anke la cintura 9 volte cn la chiave in posizione 2 ma nnt non mi da segni di vita.. Gentilmente se c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare.! Grazie :) ah dimenticavo sempre nel cruscotto dove ci sono segnati i km la radio..ecc la temperatura mi esce --°C nn mi indica la temperatura! C'è qualcuno che mi aiuta a risolvere questi 2 problemi.! Grazie aspetto una vostra risposta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bip cinture di sicurezza 20/02/2014 22:24 #262092

Sulla mk6 non c'è il cicalino
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: *Genny1991*

Re:Bip cinture di sicurezza 21/02/2014 07:15 #262114

Per i gradi centigradi prova a guardare dietro il faro anteriore dal lato del guidatore se hai il termometro, è posto circa un po piu sotto il faro vedi se è danneggiato o proprio non c'è

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
  • bluebull
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: *Genny1991*

Re:Bip cinture di sicurezza 22/02/2014 16:38 #262256

ragàà comunque a me sembra strano xkè la makkina e dicembre 06 quasi 07 nn porta il cicalino un mio parente ha quella inizio 06 e se nn sbaglio gli suona il cicalino.! L omino rosso si accende sicuramente perché mi ricordo ke l'ho visto..! Per il fatto dei gradi centigradi proverò a portarla da un elettrauto vedo un po che mi dici..! Grazie mille ragàà ;)

Re:Bip cinture di sicurezza 22/02/2014 18:49 #262259

La mia ragazza ha una mk6 e non suona nessun cicalino
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bip cinture di sicurezza 22/02/2014 20:25 #262262

Pure io ho la mk6 s restyling ma non ha nessun cicalino e nemmeno la spia,quando accendi il quadro la spia c'è ma durante la guida è come se non ci fosse...
  • matti s
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Bip cinture di sicurezza

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.