Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: RUGGINE GUIDE SEDILE HELP ME...

RUGGINE GUIDE SEDILE HELP ME... 28/02/2014 20:46 #262865

Stasera mi sono accorto di un problemini al quanto seccante sulla Fofi.
La guida del sedile guidatore anteriore si è sverniciata, come se la vernice nera fosse proprio saltata e presenta segni di ruggine...posto una foto per rendervi l'idea...
ho parlato col mio carrozziere che mi ha detto che posso usare dell'antiruggine per ferro e passarlo o me lo dà lui in modo gratuito ma vorrei far presente cmq la foto in Ford.
la cosa seccante che ha sporcato anche la moquette e domattina dovrò ripulire il tutto prima di passare l'antiruggine, inoltre per riverniciare la guida cè bisogno di smontare il sedile (se si la lascio così ) o posso provare anche con un pennellino e un po di vernice nera... (trattasi della guida di un sedile non cercherei la perfezione)
il pezzo arrugginito è solo quello probabilmente poiche quello piu esposto all'acqua.
chi di voi ha questo problema???

• fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RUGGINE GUIDE SEDILE HELP ME... 28/02/2014 20:58 #262867

Io ho avuto per quattro anni la fiesta benzina del 2004 ma non ho mai avuto questo tipo di problema....come hai detto tu non cercare la perfezione però almeno cerca di rimuovere la vernice che si sta per staccare e dai una bella passata con del diluente per pulire bene, a questo punto potresti usare un pennellino e dare direttamente la vernice con antiruggine incorporato o sei vuoi addirittura con una bomboletta spray, ma occhio a coprire tutto intorno ;)
  • Miky2290
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

RUGGINE GUIDE SEDILE HELP ME... 28/02/2014 21:00 #262868

dimmi che tipo di diluente posso usare?? lo trovo in ferramenta?? per la vernice nera con antiruggine la passo col pennellino intanto domani cerco di rimuovere tt la polvere arancione di ruggine sulla moquette.....
il fatto è che è solo su quella parte sarà qualche residuo di acqua mai asciugata mah...
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta

RUGGINE GUIDE SEDILE HELP ME... 28/02/2014 21:09 #262869

Un classico diluente nitro non so se in ferramenta lo trovi, penso in un colorificio, vedi tu se vuoi provare a dare direttamente la vernice e se tiene, al massimo se ti si stacca rifai il lavoro staccando bene tutta la vernice poi riverniciando
  • Miky2290
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:RUGGINE GUIDE SEDILE HELP ME... 01/03/2014 00:58 #262885

Sgrassa con acetone, diluente, alcol etilico, insomma quello che trovi, passa nei punti sverniciati un comune antiruggine nero con un pennellino e tienila così. Non è normale, ma si sa che alla ford si va a perdere tempo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:RUGGINE GUIDE SEDILE HELP ME... 01/03/2014 12:58 #262911

Il fatto e' come è successo sara rimasto bagnato o magari nn hanno passato l'antiruggine per bene in ford mah

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari RUGGINE GUIDE SEDILE HELP ME...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.