Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore strano Toc toc mk6B

Rumore strano Toc toc mk6B 10/03/2014 13:15 #263808

Salve a tutti. Ho una fiesta mk6B del 2007 con 33mila km diesel 1.4 tdci. Da ieri circa mi si presenta questo strano rumore tipo : toc-toc, come se picchiettasse qualcosa, mentre sono in terza, a 2000 giri, lascio l'acceleratore e riaccelero sento provenire da sinistra questo rumore. Ipotizzo un problema alle sospensioni o agli ammortizzatori? Quando prendo le buche non lo sento quasi mai. Questo rumore lo fa solo in terza, in seconda e in prima non lo fa, a volte anche in quarta, non saprei proprio, puo essere anche la trasmissione? Non lo so proprio.

Aiutatemi vi prego!! Mi affido a voi! Sono stato da due meccanici e non sanno cosa possa essere!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • bluebull
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore strano Toc toc mk6B

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.