Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dubbi su fiesta 2009

Dubbi su fiesta 2009 17/03/2014 20:01 #264531

Salve ho appena preso un 1.4 TDCI di settembre 2009. Volevo alcuni chiarimenti da qualcuno che ce l ha da un po piu di tempo :D

1) in sottofondo sento uno strano ronzio che da quanto ho notato non si verifica sempre. Dovrebbe provenire da dietro i comandi dello stereo (ho letto una diacussione a riguardo ma con 33 pagine alla fine non ho capito se è un problema grave o risolvibile. )

2) il cassetto porta oggetti ha un gioco laterale una volta aperto oltre 1/3. (Se ne viene verso sinistra) come posso controllare se si è rotto qualcosa oppure no?

3) non ho ben capito come collegare il telefono via bluetooth... il display me lo segna acceso e se provo a spegnerlo si riaccende dopo mezzo secondo e il telefono non me lo trova facendo la rocerca dei dispositivi. Inoltre ho alcuni dispositivi collegati del vecchio proprietario ma facendo scollega non succede nulla.
  • unknown
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 18/03/2014 12:27 da unknown.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Dubbi su fiesta 2009 18/03/2014 12:27 #264580

ho risolto il punto 3) semplicemente aggiornando il modulo tramite usb come riporta il sito ufficiale. Si vede che si era impastato prima.
meglio cosi :P
  • unknown
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 18/03/2014 19:46 da unknown.

Re:Dubbi su fiesta 2009 19/03/2014 12:31 #264678

per il punto 1) credo di aver capito che sia necessario un gommino, che forse e dico forse, l'autoricambi ford fa il piacere di ordinarmi. -.-
  • unknown
  • Fiestista esperto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Dubbi su fiesta 2009

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.