Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: trasformazione gpl 1.2 82cv

trasformazione gpl 1.2 82cv 05/04/2014 17:54 #266581

:( Scusate se creo disagio :S ma ho dei dubbi da risolvere,altrimenti dovro' vendere la mia fofi. Visto che la mia cara ha un consumo di 10 euro per fare, se tutto va bene, 65 km in paese.non e' che mi posso lamentare,visto che la mia auto precedente non superava i 50 km sempre in paese,ma visto che la mia fofi ha appena 35.000 km ed e' del 2010, sarei deciso a trasformarla a gpl,anche per godermela di piu',ma molti mi hanno sonsigliato di farlo,perche' dopo non so' di preciso quanti km, mi vedrei costretto a rifare la testa, valvole comprese :( .mi aiutate? grazie
  • thonio
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:trasformazione gpl 1.2 82cv 05/04/2014 19:07 #266585

Quello che ti hanno detto è vero. Puoi farlo ma ci sarà spesso bisogno di regolare il gioco valvole (diciamo ogni 60mila km). Si può in parte attutire con l'impianto flashlube che serve a lubrificarle
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: thonio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari trasformazione gpl 1.2 82cv

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.