Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Piccolo urto posteriore!

Piccolo urto posteriore! 25/04/2014 11:55 #268537

Ciao a tutti!
è la mia prima volta qui e volevo condividere la piccola paranoia che mi ha preso ieri, allorché nel centro di Orvieto ho urtato in retromarcia contro una di quelle colonnine basse di cemento che delimitano le zone pedonalizzate. Andavo pianissimo, ma la macchina era in salita, e quindi la visuale mi era completamente bloccata. Non potevo proprio vederla! Comunque, sono sceso tirando giù tutti i nomi dal calendario, e - sorpresa! - nulla di nulla! Il colpo c'è stato, ma pare che la colonnina abbia impattato solo sulla parte in plastica del fascione di dietro (ho una fiesta 1.4 gpl titanium del 2010), praticamente rimbalzando e piegandola, ma senza deformarla o sbozzare la carrozza. Verosimile? O è possibile invece che ci siano dei danni che non vedo, magari all'interno??? Il bagagliaio si chiude senza problemi...
Soltanto tanto c...o??? :P
Un caro saluto,
Giovanni.
  • gio78
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Piccolo urto posteriore! 25/04/2014 12:13 #268538

Tranquillo nn è nulla di ché;)
A me è successa una cosa simile dopo 3settimane fi vita, e ho raschiato leggermente e rotto il retronebbia...
30 euro di danni :dry:
A te e andata benissimoB)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:R: Piccolo urto posteriore! 25/04/2014 12:24 #268541

Grazie! In generale, volendo fare una lucidatura (col polish) solo della parte posteriore, per eliminare alcuni piccoli graffietti, quanto potrebbe costarmi? :)
  • gio78
  • New Fiestista

Re:R: Re:R: Piccolo urto posteriore! 25/04/2014 12:54 #268543

gio78 ha scritto:
Grazie! In generale, volendo fare una lucidatura (col polish) solo della parte posteriore, per eliminare alcuni piccoli graffietti, quanto potrebbe costarmi? :)
Bisognerebbe vedere l' entità del danno comunque se ti arrangi ne vieni fuori con poco!
Se vuoi ce la convenzione con la curadellauto! ;)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:R: Re:R: Piccolo urto posteriore! 25/04/2014 18:57 #268574

Se hai picchiato con la parte di plastica non verniciata, o sostituisci il pezzo, o te lo tieni così. Il polish NON va dato sulle parti di plastica non verniciate, perché le sbianca.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Piccolo urto posteriore!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.