Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Acqua Portaoggetti

Acqua Portaoggetti 25/04/2014 18:32 #268563

Tengo nel portaoggetti diverse custodie di cd, ovviamente siccome ascolto poco i cd ma uso la chiavetta usb non lo apro quasi mai se non per metterci le chiavi e richiuderlo. Ieri dopo mesi e mesi decido di cambiare cd e faccio una scoperta! Tutti i cd si sono incollati! Pensavo fosse il caldo...e invece scopro che la causa è l'acqua, pechè le copertine e libretti dei cd sono diventati cartonati! Mi viene un unico dubbio...quando l'ho portata al tagliando mi sono accorto di qualche traccia di liquido nella zona dei piedi lato guidatore, quel liquido igenizzante che sparano nell'impianto dell aria. Potrebbe essere quello che è uscito tutto nel portaoggetti? o ci potrebbe essere una perdità ?

Grazie.
  • stuk
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta Titanium 1.4 Gpl 2010
Ultima modifica: 26/04/2014 14:08 da stuk.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Acqua Portaoggetti 26/04/2014 18:19 #268638

Ciao,
ti consiglio di tenere d'occhio piu' frequentemente il contenuto del portaoggetti.

Ora che hai questo dubbio, prova a controllarlo dopo aver lavato l'auto, o dopo una forte pioggia.

Comunque, l'impianto di ricambio aria dell abitacolo non dovrebbe far uscire aria (o l'acqua) dentro il portaoggetti... e' strano.

Putroppo, con queste informazioni potrebbe anche essere un caso isolato... tienilo controllato e poi vediamo.
:)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.102 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Acqua Portaoggetti

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.