Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Luci posizione al LED che interferiscono con clima

Luci posizione al LED che interferiscono con clima 30/04/2014 15:42 #268999

Oggi un tecnico della ford controllado i molteplici problemi che ho nella mia fiesta 1.4GPL, mi dice che forse la centralina del clima automatico mi si resetta a casa delle luci frontali di posizione al LED che ho montato, ma è possibile secondo voi???

Secondo me ha detto una cazzata IMMANE!!!
  • MoBi
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Luci posizione al LED che interferiscono con clima 30/04/2014 15:50 #269001

Digli anche se mettendo i fari allo xeno il motore si ferma!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Luci posizione al LED che interferiscono con clima 01/05/2014 13:08 #269097

E se mettiamo la retrocamera? secondo quell ingeniere che dovrebbe succedere... la macchina dovrebbe esplodere?

Va bene che ha il compito di trova il piu' piccolo appiglio per non farti passare la garanzia, ma non e' che puo' prenderti per il CXXX cosi'.
:(
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Luci posizione al LED che interferiscono con clima 01/05/2014 13:53 #269110

Metti due posizioni a incandescenza, torna da lui col problema e mandalo a....
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:R: Re:Luci posizione al LED che interferiscono con clima 01/05/2014 19:50 #269136

Gigific ha scritto:
Metti due posizioni a incandescenza, torna da lui col problema e mandalo a....
questo sarebbe il top :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re:Luci posizione al LED che interferiscono con clima 02/05/2014 11:14 #269198

l vero top sarebbe cambiare le lampadine davanti all ingeniere e fargli notare che la macchina non nota la differenza !!!

:D
  • novantasei
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Luci posizione al LED che interferiscono con clima 03/05/2014 09:38 #269333

Infatti gli ho fatto presente che il problema c'era anche prima che cambiassi le lampadine, e che se voleva le ricambiavo e gli facevo vedere il problema.
E' che mercoledi vado davanti al giudice di pace e volevo sapere anche secondo voi se una cosa del simile era credibile.

Grazie
  • MoBi
  • Fiestista discreto

Re:R: Re:Luci posizione al LED che interferiscono con clima 03/05/2014 12:32 #269346

Putroppo, per un giudice quello che dice un "tecnico qualificato" anche se e' una fesseria vale di piu' di quello che dice un appassionato competente come noi.

Il "trucco" sarebbe quello di far cadere le prove... proprio come fannno in televisione nei film. Che ogni prova o testimonianza la mettono alla prova fino a che non cede.

Nel tuo caso non so' se ti conviene... ma per le lamapadine ti sara' sufficiente rimettere quelle originali e mostrare il bollettino tecnico che indica che alcuni modelli hanno i fari anabbaglianti che si fulminano precocemente. Cosi' da dimostrare che la possibilita' che i fanali siano difettosi non e' poi cosi' remota.

Ma questo non indica molto, anzi esclude semplicemente che i fanali siano collegati al clima.
:(
  • novantasei
  • Guru di Fiesta

Re:R: Re:Luci posizione al LED che interferiscono con clima 03/05/2014 12:54 #269349

Dato che il 7 maggio dovrò andare dal giudice di pace per sicurezza rimetto su le lampadine originali , anche se poi il giudice incaricherà un perito esterno alla ford e quindi il problema non dovrebbe porsi.
  • MoBi
  • Fiestista discreto

Re:R: Re:Luci posizione al LED che interferiscono con clima 12/09/2014 15:58 #281171

Buongiorno ragazzi
Volevo sapere com'è andato con il giudice, da qualche settimana ho un problema con il clima automatico e anche io ho montato gli fari a led, ma prima di andare dalla Ford volevo sapere come era finto.
Il mio problema è che molto spesso il led del farò destro non si accende del tutto, a volte si accende a volte non del tutto sembra che li manca la potenza invece il sinistro si accende perfettamente,, come ho detto prima adesso mi da problemi anche il clima, l'aria esce solo davanti ne sotto su gli piedi e ne sul parabrezza anche se metto il seminatore automatico, l'altro giorno appena metto in motto la Machina l'aria è partita sia sola in automatico anche se era spenta.
Volevo sapere come era finito con voi. Se è un problema della centralina de clima o hanno a che fare gli led con questo problema..
Vi ringrazio anticipatamente.
Flori.
  • flori
  • Fiestista in rodaggio
fista 2008 titanium 1.4 tdci
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Luci posizione al LED che interferiscono con clima

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.