Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Singhiozzo in velocità

Singhiozzo in velocità 06/05/2014 12:48 #269747

Salve a tutti,sono nuovo in questo forum,mi sono iscritto xke ho visto ke ce molta competenza tra gli utenti.vi spiego il mio problema,possiedo una fiesta 1.4 diesel anno 12/2008,un anno fa x la prima volta mi si e presentato in autostrada il problema ke mentre ero sui 120/125km orari la macchina ha iniziato a singhiozzare a tratti e poi mi si e accesa la spia di allarme motore con conseguente decellerazione obbligatoria per protezione motore,mi sono fermato sulla corsia di emergenza e ho spento il motore.ho chiamato il meccanico ford e lui mi ha detto ke se l'auto si riaccendeva di portarla in officina,e cosi ho fatto dato ke nn ero lontano dall officina.al momento di riaccendere la macchina l' auto si e riaccesa tranquillamente.in officina ha diagnosticato il guasto iniettoreil n2(cambiato in garanzia) ma il problema nn si e risolto il singhiozzo ha continuato e la settimana scorsa mi e accaduto nuovamente in autostrada,spia accesa decellerazione,ho spento la macchina e l'ho riaccesa e si e riaccesa senza problemi.volevo sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e come ha risolto,ho se qualcuno ha idea di cosa fosse grazie
  • Vincyr6
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Singhiozzo in velocità 06/05/2014 12:54 #269748

Puo' essere qualunque cosa... iniettori, pompa carburante, filtro gasolio, persino il serbatoio o i tubi che portano il carburante al vano motore... ecc. ecc. Serve per forza l'officina...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Singhiozzo in velocità 06/05/2014 13:07 #269752

Nn lo fa sempre,può iniziare dopo 50 40 70 km di cammino nn e costante,nn so se può essere di aiuto questa informazione
  • Vincyr6
  • New Fiestista

Singhiozzo in velocità 06/05/2014 13:13 #269755

Nope... posso dirti di fare un tentativo... ma non e' detto che sia risolutivo.
Fatti 2 o 3 pieni consecutivi di Eni BluDiesel+, e in uno di questi pieni ci versi un additivo tipo questo:
www.stp-additivi.it/popupdiesel6.aspx

Meglio ancora se durante il pieno additivato ti fai un bel viaggetto (tipo 2 o 300 Km) a velocita' autostradali - 130 Km/h
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Singhiozzo in velocità 06/05/2014 13:29 #269756

Ci ho provato ma nn e cambiato nulla l'ho gia provato quello li
  • Vincyr6
  • New Fiestista

Singhiozzo in velocità 06/05/2014 13:34 #269758

Te lo avevo detto che era giusto un tentativo... non ti resta che l'officina.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Singhiozzo in velocità

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.