Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Comandi radio al volante non funzionanti dopo installazione xeno

Comandi radio al volante non funzionanti dopo installazione xeno 20/05/2014 10:19 #271771

Apro un nuovo thread perché ho un problema... Dopo circa tre giorni di utilizzo kit xenon marcato xenovision i comandi della radio al volante non fungono più.:. O meglio se accendo i fari due o tre tocchi funzionano (cioè accendo i fari premo il volume funziona per due tre volte) poi stop la stessa cosa se spengo i fari... Andato in ford mi hanno dtt di tornare la settimana prossima per dei controlli ma di stare tranquillo perché al massimo e un aggiornamento da fare e mi sostituiranno anche la pulsantiera in garanzia... Ora la mia domanda e questa e possibile che il kit xenon influenzi il funzionamento?? Oggi provvederò a staccare il connettore di tutto il faro per una prova... Ma è possibile che il kit anche da spento crei campi elettromagnetici??

Attendo vostri consigli grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Comandi radio al volante non funzionanti dopo installazione xeno 20/05/2014 10:41 #271772

Ti ho risposto ieri, non ha senso postare la stessa domanda in piu' thread.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Comandi radio al volante non funzionanti dopo installazione xeno 20/05/2014 10:43 #271774

Ma guarda che ieri non funzionava solo il comando centrale del sync... Stamattina non funzionavano prp...

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

Re:Comandi radio al volante non funzionanti dopo installazione xeno 20/05/2014 10:49 #271775

Hai provato a scollegare la batteria per una nottata, come ti ho suggerito?
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Comandi radio al volante non funzionanti dopo installazione xeno 20/05/2014 10:58 #271776

L'ho scollegata per una 20 minuti... Ma niente...

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

Re:Comandi radio al volante non funzionanti dopo installazione xeno 20/05/2014 11:06 #271777

Non credo che dipenda dal kit xeno, non ti resta che portarla in assistenza.
Ma tieni presente che, anche se sei in garanzia, se dicono che e' colpa del kit ti tocchera' pagare per la riparazione.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta

Re:Comandi radio al volante non funzionanti dopo installazione xeno 20/05/2014 11:11 #271778

Prima di montarlo parlai con il meccanico e gli chiedi se c'erano problemi montandoli e lui disse assolutamente no e che se avevo problemi nel montaggio potevo chiedere a lui di darmi una mano... Cnq poi che altro volevo sapere se qualcuno altro aveva avuto magari lo stesso malfunzionamento... Comunque stasera proverò a staccare il connettore del faro da entrambi i lati... Se dovessero funzionare perfettamente allora penso che li dovrò rimuovere per forza

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta

Re:Comandi radio al volante non funzionanti dopo installazione xeno 20/05/2014 18:06 #271822

Vi aggiorno... Prendo la macchina faccio il giro dell'uso lato i comandi non vanno... Tornò in garage scollego i connettori dei fari metto in moto i comandi non vanno... Da un lato depresso per i comandi dall'altro felice che i fari non c'entrano nulla... In ogni caso esco per fare delle compere nel traffico senza pensarci più di tanto uso i comandi normalmente... Dopo un po mi rendo conto che li stavo usando e che funzionavano perfettamente... Mah senza parole... In ogni caso settimana prossima tornò in ford per vedere se c'è qualcosa che non a e magari qualche aggiornamento

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Comandi radio al volante non funzionanti dopo installazione xeno

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.