Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FoFi non segna più la benzina!!!!

FoFi non segna più la benzina!!!! 10/06/2014 17:50 #273197

Salve a tutti!!

Chiedo scusa in anticipo se esiste una conversazione già avviata su questo argomento, ma usando il tasto cerca non ho trovato quello che mi serviva.

Vengo subito al dunque:

Inizia tutto sabato sera quando alla mia FoFi (1.2 60cv a benzina) ero quasi in riserva e decido di mettere 50 euro di benzina. C'era ancora un po' di benzina quindi raggiungo QUASI il pieno. Tutto ok fino a quando, percorsi quasi 100km, l'auto entra in riseva. Vi giuro che mi si è gelato il sangue... Non capendo subito cosa fosse successo, decido di mettere altri venti euro di benza per vedere cosa potesse succedere: una volta messi, il livello della benzina torna a circa il livello del giorno prima. Tutto è andato bene fino a quando il livello della benzina torna ai 3/4 di pieno e, una volta scesa ancora un po', l'auto entra in riserva.
Quando entra in riserva, sul CDB non vedo la scritta 80km ma solo tacchette, come se non fosse mai esistita benzina nel serbatoio.. tra l'altro scompare anche il consumo medio e quello istantaneo..

Cosa può essere successo?

Premetto che ad aprile a causa di una "alluvione" l'auto si è riempita di acqua (per colpa delle fogne intasate l'acqua è salita fino a circa metà delle ruote entrando anche nell'abitacolo) e non vi dico la puzza.... fino ad oggi nessun problema..

Scusate per la lunghezza del post e grazie a chi mi potrà aiutare!
  • Brogi
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FoFi non segna più la benzina!!!! 10/06/2014 18:17 #273199

Direi che c'è qualche anomalia nel galleggiante e/o nei fili di collegamento di quest'ultimo. Andrebbero fatti dei test per vedere cosa non funziona
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

FoFi non segna più la benzina!!!! 26/06/2014 16:58 #274514

Sembrerà strano, ma ho risolto lasciando qualche ora l'auto in salita :ohmy: :ohmy:
  • Brogi
  • Fiestista in rodaggio

FoFi non segna più la benzina!!!! 27/06/2014 07:45 #274566

Quello che mi sembra strano e' che quando il serbatoio era quasi pieno ci sono entrati altri 20 euro, che sono oltre 10 litri.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari FoFi non segna più la benzina!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.