Salve a tutti!!
Chiedo scusa in anticipo se esiste una conversazione già avviata su questo argomento, ma usando il tasto cerca non ho trovato quello che mi serviva.
Vengo subito al dunque:
Inizia tutto sabato sera quando alla mia FoFi (1.2 60cv a benzina) ero quasi in riserva e decido di mettere 50 euro di benzina. C'era ancora un po' di benzina quindi raggiungo QUASI il pieno. Tutto ok fino a quando, percorsi quasi 100km, l'auto entra in riseva. Vi giuro che mi si è gelato il sangue... Non capendo subito cosa fosse successo, decido di mettere altri venti euro di benza per vedere cosa potesse succedere: una volta messi, il livello della benzina torna a circa il livello del giorno prima. Tutto è andato bene fino a quando il livello della benzina torna ai 3/4 di pieno e, una volta scesa ancora un po', l'auto entra in riserva.
Quando entra in riserva, sul CDB non vedo la scritta 80km ma solo tacchette, come se non fosse mai esistita benzina nel serbatoio.. tra l'altro scompare anche il consumo medio e quello istantaneo..
Cosa può essere successo?
Premetto che ad aprile a causa di una "alluvione" l'auto si è riempita di acqua (per colpa delle fogne intasate l'acqua è salita fino a circa metà delle ruote entrando anche nell'abitacolo) e non vi dico la puzza.... fino ad oggi nessun problema..
Scusate per la lunghezza del post e grazie a chi mi potrà aiutare!