Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema graffio sulla console centrale

Re:Problema graffio sulla console centrale 18/06/2014 07:09 #273789

p.porcelli1 ha scritto:
Credo che per il momento la terrò così col deodorante che copre il problema poi con calma vedrò perché il carrozziere ha dtt che non poteva fare niente qnd al massimo proverò da qualche altra osrte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

magari ti conviene smussare il bordo del deodorante siccome ti sembra un po' affilato.... magari è stato prodotto male....
se no rischi di peggiorare ancora il danno!
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema graffio sulla console centrale 18/06/2014 07:56 #273793

Infatti ci ho messo dello scotch gommato per non tagliare il deodorante perché lo volevo spedire alla ditta per avere informazioni a riguardo... Poiché non credo sia una cosa normale produrre un dispositivo che va a contatto con parti delicate così affilato bah... Sono davvero stupito

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98

Re:Problema graffio sulla console centrale 24/07/2014 10:37 #277141

Ragazzi volevo informarvi che la P&G si è fatta spedire a suo carico il deodorante per testarlo mi ha ftt fare il preventivo di riparazione della mascherina (sostituendola) e mi ha rimborsato l'intera somma! Davvero una ditta seria cordiali e cortesi e non lo dici perché mi hanno rimborsato ma perché fin da subito si sono messo a disposizione sia tramite mail che call center

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema graffio sulla console centrale

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.