Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema o una mia impress allo sterzo ford fiesta

problema o una mia impress allo sterzo ford fiesta 22/07/2014 20:35 #276998

Buongiorno sono nuovo del forum(scusate se non è la sezione giusta) e vorrei un'informazione se è possibile.
Ho acquistato una ford fiesta tdci 1,5 diesel circa un anno fa e da qualche giorno , quando giro lo sterzo a fermo fa un rumore sordo.
dato che dovrei fare un ancora il primo tagliando e che l'auto ha fatto appena 10000km, cosa mi consigliate.
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema o una mia impress allo sterzo ford fiesta 22/07/2014 22:48 #277009

Se l'hai presa da circa un anno non farti problemi ad andare in Ford. Puoi tranquillamente chiamare il concessionario dove l'hai comprata o passarci 10 min per prendere un appuntamento. La lasci lì una mezza giornata e quando la vai a riprendere ti dicono cosa ha e cosa non ha e ti ordinano eventuali pezzi da cambiare.
Ti do un consiglio x quando la lasci lì: digli che se dovesse essere necessario cambiare pezzi a tuo carico devono contattati prima.
In questo modo eviti che fanno i furbi.
  • yuk91
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MK7b 1.5 tdci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema o una mia impress allo sterzo ford fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.